CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi sapete dire quanta memoria è libera nella versione da 32 GB e quella da 16gb?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

29 GB NELLA VERSIONE DA 32

Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

Allora l aggiornamento di oggi alla 4.1.1.2 A non ha portato miglioramenti nella batteria come era elencato nella lista bensì in qualche bug di sistema e nella fotocamera e nel audio. Finalmente l audio ora si sente bene.. Mi spiego prima si sentiva bene (intendo l'uscita dall altoparlante) però si arrivava ad un Po più della metà di livello e si sentiva meglio di sé lo si metteva al massimo che gracchiava di più e questo perché a meno 5 tacche dal volume max partiva l amplificatore che però non faceva un ottimo lavoro e si sentiva meglio se non si lasciava al massimo insomma. Adesso finalmente risolto e come tutti i terminali si sente più forte e meglio al max. Quindi complimenti a meizu che hanno risolto questo problemino. Rispetto alla fotocamera in parte é migliorata e in parte no... Perché in notturna cattura meno luce e prima potevo fare foto anche con scarsissima illuminazione. Però mi sembra migliorata in altri aspetti però personalmente preferivo come era prima. I video full HD leggermente migliorati invece in 4k peggiorati parecchio!!! Sicuramente faranno altri aggiornamenti per sistemare la fotocamera.. Ancora non ci siamo anche se fa foto bellissime sopratutto con la luce. Ma non é ancora il software definitivo.. Ma stiamo nella buona strada. Forza meizu!!!!

Inviato dal mio MX4 Pro usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao, mi confermate che il MX4 PRO è OTG compatibile? ho visto che il 32 gb viene 388 €, non ci dovrebbe essere anche il 64 gb?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cenlui Visualizza il messaggio
    ciao, mi confermate che il MX4 PRO è OTG compatibile? ho visto che il 32 gb viene 388 €, non ci dovrebbe essere anche il 64 gb?
    Si si io l'ho preso proprio a quel prezzo... Comunque si è compatibile con OTG...

Per quanto riguarda il 64gb io l'ho preso da 32 perchè il 64 chissà quando uscirà... tu pensa che per l'mx4 normale la versione gold è uscita solo ora dopo tanti mesi...

7. Il seguente Utente ha ringraziato xinxx per il post:

Grossoshopnet (17-01-15)

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    Si si io l'ho preso proprio a quel prezzo... Comunque si è compatibile con OTG...

Per quanto riguarda il 64gb io l'ho preso da 32 perchè il 64 chissà quando uscirà... tu pensa che per l'mx4 normale la versione gold è uscita solo ora dopo tanti mesi...
    Confermo OTG COMPATIBLE
    saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie xinxx, con la compatibilità OTG anche un 32 gb può bastare, ho appena letto l'analisi tecnica di HDblog.it dove consigliavano di utilizzare un player diverso per audio e video, voi quale consigliate sia free ed anche a pagamento? in considerazione che mi interessa compatibilità con FLAC alta risoluzione e WAV, sono interessato alla qualità audio in quanto lo utilizzerò principalmente come DAP oltre che telefono ecc. ecc.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

grazie xinxx, con la compatibilità OTG anche un 32 gb può bastare, ho appena letto l'analisi tecnica di HDblog.it dove consigliavano di utilizzare un player diverso per audio e video, voi quale consigliate sia free ed anche a pagamento? in considerazione che mi interessa compatibilità con FLAC alta risoluzione e WAV, sono interessato alla qualità audio in quanto lo utilizzerò principalmente come DAP oltre che telefono ecc. ecc.
    si io ho sempre avuto samsung da 16 gb per risparmiare qualcosa perchè non riuscivo a staccarmi dalla microsd da 32gb .... Finalmente mi sono convinto... ora con i cloud diciamo che 32 gb sono buoni.... foto e video su cloud e problema risolto... poi ovviamente la memoria interna è molto più veloce di una sd credo che sarà un piacere utilizzarlo...

Allora io come lettori non mi preoccuperei molto, visto che ci sono miliardi di ottimi lettori io ne conosco due in particolare: VLC e MX Player quest'ultimo mi sembra riesca a leggere tutti i formati esistenti, quindi con l'audio di questo pro credo sia fantastico...

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

grazie xinxx, con la compatibilità otg anche un 32 gb può bastare, ho appena letto l'analisi tecnica di hdblog.it dove consigliavano di utilizzare un player diverso per audio e video, voi quale consigliate sia free ed anche a pagamento? In considerazione che mi interessa compatibilità con flac alta risoluzione e wav, sono interessato alla qualità audio in quanto lo utilizzerò principalmente come dap oltre che telefono ecc. Ecc.
    poweramp ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi saprebbe dire la quantità di memoria libera nella versione da 16gb?

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio