CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xinxx Visualizza il messaggio
    E' un bug della versione vecchia del firmware se metti l'ultima 4.2.3A risolvi tutto.... oppure cambia con hangout... anche se con hangout alle volte non si ricevono gli sms...
    ciao,
    conviene installare la versione Flyme 4.2.3A tenuto conto che non è stata inserita nella lista degli aggiornamenti stabili
    sul terminale? soprattutto per chie è un pò "acerbo" ( come me )
    grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' un bug della versione vecchia del firmware se metti l'ultima 4.2.3A risolvi tutto.... oppure cambia con hangout... anche se con hangout alle volte non si ricevono gli sms...
    Scusa per l'ignoranza, ma come si installa l'ultima versione del firmware? Grazie per la disponibilità.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SOLINVICTUS Visualizza il messaggio
    Scusa per l'ignoranza, ma come si installa l'ultima versione del firmware? Grazie per la disponibilità.
    Guarda io sto provando l'ultima versione che non è dichiarata stabile... Ma secondo me è perfetta per lo meno meglio delle altre... Per installarla la procedura è stata scritta almeno 20 volte in questo post
    Comunque da cell direttamente scarica da questo link: https://mega.co.nz/#!fNdD2KCA!ElcchO...wTcvwv1LD2aE_c una volta finito ci clicchi sopra e hai finito...

Purtroppo ancora non sto avendo tempo per fare una guida... come gli avevo promesso a Daniele (Grossoshop) spero di riuscire a farla nel breve tempo possibile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda io sto provando l'ultima versione che non è dichiarata stabile... Ma secondo me è perfetta per lo meno meglio delle altre... Per installarla la procedura è stata scritta almeno 20 volte in questo post
    Comunque da cell direttamente scarica da questo link: https://mega.co.nz/#!fNdD2KCA!ElcchO...wTcvwv1LD2aE_c una volta finito ci clicchi sopra e hai finito...

Purtroppo ancora non sto avendo tempo per fare una guida... come gli avevo promesso a Daniele (Grossoshop) spero di riuscire a farla nel breve tempo possibile...
    Grazie davvero

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma il led di notifica è solo di colore bianco? in whatsapp ho settato dei colori di notifica diversi ma è sempre bianco.....

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

infatti ......ti sto aspettando

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ho un altro problema, pur avendo attivato una promozione, non riesco ad usare internet, mi sono recato in unc entro tim e ha detto che none era abilitato, dunque me l'ha abilitato lui ma mi ha detto che finchè non ricaricavo (credito negativo) non potevo usarlo. Oggi ho fatto la ricarica e non va lo stesso, qualcuno sa come si abilita internet o ha avuto il mio stesso problema?

Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Flyme 4.2.3A
    Installata ieri sera mi sembra abbastabza stabile e non vedo microlag rispett alla 4.1.1 per il momento.....la tastiera e bettamente migiorata vekoce e fluida le app girano benissimo....insomma nulla dai dire per il momento non ho ancora avuto modo di provare la fotocameta per il momento
    Ultima modifica di caist; 12-02-15 alle 13:00

Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Flyme 4.2.3A
    Installata ieri sera mi sembra abbastabza stabile e non vedo microlag rispett alla 4.1.1 per il momento.....la tastiera e bettamente migiorata vekoce e fluida le app girano benissimo....insomma nulla dai dire per il momento non ho ancora avuto modo di provare la fotocameta per il momento
    Ragazzi mega bug non va più il tuch id è la Psw per sloccarlo

Se avete consigli sono ben accetti

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    Ragazzi mega bug non va più il tuch id è la Psw per sloccarlo

Se avete consigli sono ben accetti
    No Guarda è impossibile io lo uso è stato migliorato invece terribilmente... prima ogni tanto mi dava impronta non valida, ora anche se metto il dito male lo sblocca senza problemi da quanto ho il firmware 4.2.3A non mi ha mai e dico mai dato impronta non valida....

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio