ciao,
conviene installare la versione Flyme 4.2.3A tenuto conto che non è stata inserita nella lista degli aggiornamenti stabili
sul terminale? soprattutto per chie è un pò "acerbo" ( come me )
grazie
Guarda io sto provando l'ultima versione che non è dichiarata stabile... Ma secondo me è perfetta per lo meno meglio delle altre... Per installarla la procedura è stata scritta almeno 20 volte in questo post
Comunque da cell direttamente scarica da questo link: https://mega.co.nz/#!fNdD2KCA!ElcchO...wTcvwv1LD2aE_c una volta finito ci clicchi sopra e hai finito...
Purtroppo ancora non sto avendo tempo per fare una guida... come gli avevo promesso a Daniele (Grossoshop) spero di riuscire a farla nel breve tempo possibile...
scusate ma il led di notifica è solo di colore bianco? in whatsapp ho settato dei colori di notifica diversi ma è sempre bianco.....
Ragazzi ho un altro problema, pur avendo attivato una promozione, non riesco ad usare internet, mi sono recato in unc entro tim e ha detto che none era abilitato, dunque me l'ha abilitato lui ma mi ha detto che finchè non ricaricavo (credito negativo) non potevo usarlo. Oggi ho fatto la ricarica e non va lo stesso, qualcuno sa come si abilita internet o ha avuto il mio stesso problema?
Flyme 4.2.3A
Installata ieri sera mi sembra abbastabza stabile e non vedo microlag rispett alla 4.1.1 per il momento.....la tastiera e bettamente migiorata vekoce e fluida le app girano benissimo....insomma nulla dai dire per il momento non ho ancora avuto modo di provare la fotocameta per il momento
Ultima modifica di caist; 12-02-15 alle 13:00