CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 357
Discussione:

Meizu MX4 PRO pareri tecnici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedervi un paio di info su questo fantastico terminale: la memoria utilizzabile nel 16gb quanto è? E in quello del 32gb? Inoltre con le reti italiane 4G come va? Ed se lo compro adesso verrà aggiornato poi al firmware definitivo? Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Da pochi minuti fa è disponibile sul sito italiano ufficiale... Ma con spedizione a partire da febbraio 2015 bella fregatura

Androidiano L'avatar di JGian

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro & Nexus 5

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

479 € (al posto di 499) per la 16 GB e 509 € (al posto di 529) per la 32 GB.

Per un terminale che non ha ancora dimostrato quali siano le sue piene potenzialità, per me sono prezzi troppo alti. 100 € in meno e ci pensavo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JGian Visualizza il messaggio
    479 € (al posto di 499) per la 16 GB e 509 € (al posto di 529) per la 32 GB.

Per un terminale che non ha ancora dimostrato quali siano le sue piene potenzialità, per me sono prezzi troppo alti. 100 € in meno e ci pensavo.
    Si il prezzo anche a me sembra altino per non essere super perfetto sopratutto considerando spedizione da febbraio... Io lo voglio prendere sopratutto per lo sblocco con impronta stile iphone ma sono frenato.

Baby Droid L'avatar di fabiuzzzo

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Assurdo, è un buon terminale non c'è che dire ma 509€ per la 32gb secondo me è troppo, io ero davvero interessato quando è stato presentato a novembre ma spedirlo a Febbraio 2015, dopo il CES di Las Vegas di questi giorni dove stanno presentando nuove tecnologie (vedi snapdragon 810 e non solo) e nuovi terminali (vedi LG G Flex 2 e non solo) che verranno venduti nei prossimi mesi, ha perso un po' d'interesse, anzi un bel po'.
    Ripeto è un bellissimo smartphone con ottime potenzialità ma forse il periodo ed il prezzo scelti da meizu italia non hanno catturato la mia attenzione.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Chi già lo possiede, come valuta la batteria?? Il terminale si riscalda molto??

Volendo provare un phablet, lo consigliereste?? Oppure meglio optare per Note 4 o altri??

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiuzzzo Visualizza il messaggio
    Assurdo, è un buon terminale non c'è che dire ma 509€ per la 32gb secondo me è troppo, io ero davvero interessato quando è stato presentato a novembre ma spedirlo a Febbraio 2015, dopo il CES di Las Vegas di questi giorni dove stanno presentando nuove tecnologie (vedi snapdragon 810 e non solo) e nuovi terminali (vedi LG G Flex 2 e non solo) che verranno venduti nei prossimi mesi, ha perso un po' d'interesse, anzi un bel po'.
    Ripeto è un bellissimo smartphone con ottime potenzialità ma forse il periodo ed il prezzo scelti da meizu italia non hanno catturato la mia attenzione.
    Mi hai tolto le parole di bocca....
    Io a novembre e tutt'ora sto in fissa lo voglio perchè mi piace tutto... ma mi sta calando l'interesse giorno dopo giorno per prezzo e perchè per averlo in mano ci vuole 1 mese... cioè poi che faccio lo pago 500 e dopo 1 mese esce di tutto e di più ? purtroppo ha catturato la mia attenzione quel lettore di impronte... ma non so che fare credo che attenderò...

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jennenz Visualizza il messaggio
    Chi già lo possiede, come valuta la batteria?? Il terminale si riscalda molto??

Volendo provare un phablet, lo consigliereste?? Oppure meglio optare per Note 4 o altri??

Vedi tu, il note 4 lo si trova a partire da 580€ in rete quindi circa 70€ in più del mx4 pro, ed è "in generale" migliore in tutto tranne che l'mx4 pro ha secondo me un audio molto più potente e ben pulito e ha un sensore di sblocco con impronte molto più veloce e integrato meglio. Però il note 4 ha un display migliore (classificato come il migliore 2014), fa foto migliori, ha un autonomia che a detta di molti copre più di un giorno di utilizzo intenso (poi tutto è relativo in base a quale utilizzo si fa) esteticamente è più sottile e stretto, ha una cpu e gpu più performanti sulla carta e sicuramente c'è altro ancora.

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

Capisco. Anche il confronto con Mate 7 non gli da la vittoria??

Voi avendo disponibilità liquida andreste di MX4 Pro, Mate 7 32GB, Note 4 o aspettereste se il 15 ci sarà la presentazione di Mi5/Mi4s da parte di Xiaomi??

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io che sono nella situazione di aver un bisogno urgente di un ottimo smartphone (ma allo stesso tempo non voglio prendere smartphone che ormai appartengono alla old gen) ed essendo appassionato di tecnologia e mi piace stare sempre al passo (nei limiti del possibile), ho pensato di prendermi adesso uno smartphone stupido per arrangiare e attendere qualche mese per smartphone con i nuovi snapdragon octa-core 64bit o chissà il nuovo tegra X1 presentato da nVidia con 256 cuda core.

Dipende da quanta e quale necessità hai, se ti serve entro breve, tra quelli citati attendi di vedere lo xiaomi Mi5/Mi4s a quale prezzo esce perchè dovrebbe avere la stessa cpu e gpu del note 4 a quel punto sceglierai quello che ti costa meno e/o ti piace di più tra i due!

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio