Anche io ho aperto un ticket ma ho chiesto anche l applicazione del diritto di recesso,proviamo le forze del postvendita meizu.it
Anche io ho aperto un ticket ma ho chiesto anche l applicazione del diritto di recesso,proviamo le forze del postvendita meizu.it
Ieri sera alle 18 ho rispedito indietro il mio telefono come da loro alle indicazioni, oggi alle 16.10 gli è stato consegnato (anche sul tracking del corriere segnava quell'ora) e giusto 30 minuti dopo avevo già ottenuto la sostituzione e la spedizione indietro con data di consegna domani, che dire, un servizio di assistenza così non lo avevo mai trovato! Se gli si potesse dare un voto gli darei 10, veramente disponibili e cortesi, feedback più che positivolascio allegata lo screenshot della chat del mio ticket d'assistenza a riprova di quanto dico
Screenshot_2015-01-21-18-24-38_1.jpg
anche io lo ho rispedito chiedendo il diritto di recesso vediamo cosa succede,una domanda ma anche nel vostro mx4 si vedevano in controluce ben marcati i pallini del touch? e il tasto home non ha i contorni ben marcati quando e' illuminato????il mio aveva il bianco non uniforme e il cerchio leggermente sbavato.......boh!!![]()
In quello difettoso si vedevano come delle connessioni fisiche di coppie di punti in riga e in colonna a distanza regolare sullo schermo in controluce, con questo che mi hanno mandato non si vede nulla![]()
Se non erro il display jdi è riservato alla versione cinese, ma potrei sbagliarmi
da quel che so non e' riservato,ma se lo prendi in cina hai piu' possibilita' di prenderne uno con display jdi,mentre da meizumart piu' possibilita' di trovarlo con display sharp,ora la prova e' il fatto che hai ricevuto due terminali con display differente,oltre ai puntini dovrebbe variare anche la temperatura di colore (riscontrabile mettendo una pagina bianca) uno da all'azzurrino l'altro l giallino. Ho chiesto a meizu se prendendone un altro me lo controllano prima,vediamo cosa mi rispondono.....
Ragazzi aiuto vedo che siete esperti in quanto alla sostituzione ho il tasto dell accensione difettoso e il touch ogni tanto va pe i fatti suoi il tel e stato comprato alla meizu ora vi posto la foto è dite voi se me lo cambiano non so se è meizu Italia o cina
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Capito ragazzi
Ultima modifica di marezzz86; 05-02-15 alle 09:47