CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

schermo difettoso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho aperto un ticket ma ho chiesto anche l applicazione del diritto di recesso,proviamo le forze del postvendita meizu.it

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ieri sera alle 18 ho rispedito indietro il mio telefono come da loro alle indicazioni, oggi alle 16.10 gli è stato consegnato (anche sul tracking del corriere segnava quell'ora) e giusto 30 minuti dopo avevo già ottenuto la sostituzione e la spedizione indietro con data di consegna domani, che dire, un servizio di assistenza così non lo avevo mai trovato! Se gli si potesse dare un voto gli darei 10, veramente disponibili e cortesi, feedback più che positivo lascio allegata lo screenshot della chat del mio ticket d'assistenza a riprova di quanto dico
    Screenshot_2015-01-21-18-24-38_1.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riki07 Visualizza il messaggio
    Ieri sera alle 18 ho rispedito indietro il mio telefono come da loro alle indicazioni, oggi alle 16.10 gli è stato consegnato (anche sul tracking del corriere segnava quell'ora) e giusto 30 minuti dopo avevo già ottenuto la sostituzione e la spedizione indietro con data di consegna domani, che dire, un servizio di assistenza così non lo avevo mai trovato! Se gli si potesse dare un voto gli darei 10, veramente disponibili e cortesi, feedback più che positivo lascio allegata lo screenshot della chat del mio ticket d'assistenza a riprova di quanto dico
    Screenshot_2015-01-21-18-24-38_1.jpg

Grande meizu!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io lo ho rispedito chiedendo il diritto di recesso vediamo cosa succede,una domanda ma anche nel vostro mx4 si vedevano in controluce ben marcati i pallini del touch? e il tasto home non ha i contorni ben marcati quando e' illuminato????il mio aveva il bianco non uniforme e il cerchio leggermente sbavato.......boh!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In quello difettoso si vedevano come delle connessioni fisiche di coppie di punti in riga e in colonna a distanza regolare sullo schermo in controluce, con questo che mi hanno mandato non si vede nulla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In quello difettoso si vedevano come delle connessioni fisiche di coppie di punti in riga e in colonna a distanza regolare sullo schermo in controluce, con questo che mi hanno mandato non si vede nulla
    l'mx4 puo avere il display jdi oppure sharp.....evidentemente sono diversi speriamo che il prossimo abbia il display ok!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se non erro il display jdi è riservato alla versione cinese, ma potrei sbagliarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se non erro il display jdi è riservato alla versione cinese, ma potrei sbagliarmi
    da quel che so non e' riservato,ma se lo prendi in cina hai piu' possibilita' di prenderne uno con display jdi,mentre da meizumart piu' possibilita' di trovarlo con display sharp,ora la prova e' il fatto che hai ricevuto due terminali con display differente,oltre ai puntini dovrebbe variare anche la temperatura di colore (riscontrabile mettendo una pagina bianca) uno da all'azzurrino l'altro l giallino. Ho chiesto a meizu se prendendone un altro me lo controllano prima,vediamo cosa mi rispondono.....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi aiuto vedo che siete esperti in quanto alla sostituzione ho il tasto dell accensione difettoso e il touch ogni tanto va pe i fatti suoi il tel e stato comprato alla meizu ora vi posto la foto è dite voi se me lo cambiano non so se è meizu Italia o cina

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Capito ragazzi
    Ultima modifica di marezzz86; 05-02-15 alle 09:47

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio