CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 195
Discussione:

[SOS SOFTWARE] Consigli e Assistenza per problemi Software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema : 3 giorni fa ho installato il firmware 4.1.5A (test version) che poi si è aggiornato subito via ota alla 4.1.6A, fino ad un paio di giorni fa tutto ok, ora ho però un bug quando compongo un numero di telefono o devo rispondere ad una chiamata lo schermo diventa tutto nero, senza la possibilità di terminare la telefonata da parte mia ma solo quando lo fa il mio interlocutore... A nessuno è successo??
    Ultima modifica di neolamp79; 06-01-15 alle 22:25

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neolamp79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema : 3 giorni fa ho installato il firmware 4.1.5A (test version) che poi si è aggiornato subito via ota alla 4.1.6A, fino ad un paio di giorni fa tutto ok, ora ho però un bug quando compongo un numero di telefono o devo rispondere ad una chiamata lo schermo diventa tutto nero, senza la possibilità di terminare la telefonata da parte mia ma solo quando lo fa il mio interlocutore... A nessuno è successo??
    il mio consiglio è quello di installare rom globale A (non la versione test) e vedere se risolve la situazione, puo' scaricare la versione A (stable version) seguendo questa semplice guida:https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx4.html
    mi faccia sapere se con questa versione del firmware risolve il problema da lei riscontrato!
    Grazie
    Daniele

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    carpfish (14-01-15)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neolamp79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema : 3 giorni fa ho installato il firmware 4.1.5A (test version) che poi si è aggiornato subito via ota alla 4.1.6A, fino ad un paio di giorni fa tutto ok, ora ho però un bug quando compongo un numero di telefono o devo rispondere ad una chiamata lo schermo diventa tutto nero, senza la possibilità di terminare la telefonata da parte mia ma solo quando lo fa il mio interlocutore... A nessuno è successo??
    il problema sembra risolto con la 4.1.7

  6. Il seguente Utente ha ringraziato neolamp79 per il post:

    Grossoshopnet (09-01-15)

  7. #44
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neolamp79 Visualizza il messaggio
    il problema sembra risolto con la 4.1.7
    perfetto ;-)

  8. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da due giorni questo telefono e sono molto soddisfatto, ho riscontrato solo due problemi 1. Quando devo fare un video, schiaccio "rec" e si incanta per un secondo e solo dopo parte il video, 2. Non riesco ad utilizzare le vocali accentate ovvero quando tengo premuta una vocale per far comparire le opzioni di accento, queste iniziano a scorrere senza fermarsi e non e' possibile selezionarle. Ho visto che quaqlcuno ha cambiato tastiera, cosa utilizzate?

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App

  9. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpfish Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da due giorni questo telefono e sono molto soddisfatto, ho riscontrato solo due problemi 1. Quando devo fare un video, schiaccio "rec" e si incanta per un secondo e solo dopo parte il video, 2. Non riesco ad utilizzare le vocali accentate ovvero quando tengo premuta una vocale per far comparire le opzioni di accento, queste iniziano a scorrere senza fermarsi e non e' possibile selezionarle. Ho visto che quaqlcuno ha cambiato tastiera, cosa utilizzate?

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    Ciao...per punto 2 installando il firmware 4.1.8A é stato risolto

  10. Il seguente Utente ha ringraziato neolamp79 per il post:

    Grossoshopnet (14-01-15)

  11. #47
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carpfish Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da due giorni questo telefono e sono molto soddisfatto, ho riscontrato solo due problemi 1. Quando devo fare un video, schiaccio "rec" e si incanta per un secondo e solo dopo parte il video, 2. Non riesco ad utilizzare le vocali accentate ovvero quando tengo premuta una vocale per far comparire le opzioni di accento, queste iniziano a scorrere senza fermarsi e non e' possibile selezionarle. Ho visto che quaqlcuno ha cambiato tastiera, cosa utilizzate?

    Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    un ottima tastiera ed a mio avviso la piu' completa è la swiftkey.
    Saluti

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Grossoshopnet per il post:

    carpfish (14-01-15)

  13. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si grazie la ho installata! Per quanto riguarda l' aggiornamento mi è sembrato di capire che la 4.1.8 sia una versione test e non so se è il caso di installarlo...

    Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App

  14. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    un ottima tastiera ed a mio avviso la piu' completa è la swiftkey.
    Saluti
    io l'ho scaricata ed impostata nel menu principale come di default ma poi non mi esce mai in nessuna applicazione quando devo scrivere!!
    Un'altra domanda, dove posso impostare il limite al traffico mensile dati??

  15. #50
    Androidiano L'avatar di thevenny


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    /local/system/bin/
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Z3c, Mi2s, Mi3, aspettando Mx4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da due giorni.. due bug:
    Swiftkey: se si vuole tornare indietro a correggere il testo il cursore si impunta nel primo punto dove lo abbiamo poggiato, bisogna appoggiarlo su un altro campo di testo e poi riprovare.
    Instagram: impossibile caricare le foto con l'ultima versione, bisogna usare la versione più vecchia.

    Non preoccupatevi per qualche bug, li hanno tutti, gli aggiornamenti sono frequenti e vengono risolti, a differenza di altri produttori che se ne fregano, vedi Sony sui Z3 Compact che lascia il roaming nazionale attivo anche se disattivato e ad oggi dopo 4 mesi dall'uscita ancora non ha risolto il problema.

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy