Originariamente inviato da
plutus
[quote name="marcus1991" post=6816851]App all'avvio... e niente che riguardi il sistema, ho levato cose come YT, Trip Advisor ecc...
Mi sta prendendo la voglia di installare il firmware A giusto per provare l'ultimo stabile, perchè così com'è va abbastanza male il telefono. Problemi riscontrati:
- Prestazioni: lag diffusi anche in prestazioni elevate, inaccettabili per un octacore
- Chiamate: quando mi chiamano non appare subito il contatto ma solo il numero, quando apro la rubrica ci mette una vita a caricare (sto usando la rubrica sincronizzata da GMail)
- Mail/rubrica/calendario: non c'è modo di aggiungere il mio account EAS, sempre username/password sbagliata... quando non è vero!
- Tastiera: a parte quella di default e la Google laggano tutte da far schifo, quella di default non è "intelligente" ed è sempre in caps lock, la Google non ti permette di usare il cursore quando hai una parola selezionata e il vocabolario è più ristretto di quello di un bambino in prima asilo
Insomma mai avuto un telefono Android ma come primo impatto mi sembra veramente fatto male, e stiamo comunque parlando di un telefono da 350€.
Se riuscissi anche solo ad aggiungere il mio account EAS per evitare anche l'orribile app Outlook e risolvere quel problema delle chiamate sarei a posto... in attesa di miglioramenti Lollipop!