CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 406
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

@plutus

Ho MX4 normale Egregio a livello HW e qualità generale, peccato qualche mancanza sul software che gli fa perdere molti punti come telefono "da lavoro".
    @henry-ubert93

Alla fine ho flashato reinstallando tutto, migliorato tantissimo! Probabilmente qualcosa aveva fatto danni nell'aggiornamento dalla 4.0.qualcosa alla 4.2. E ho lasciato perdere root, app ops e scemenze varie, ora va alla grande Non è velocissimo in bilanciato ma è sempre più veloce di quanto era prima in prestazioni elevate

Installato swiftkey che non lagga e finalmente si riesce a scrivere, non all'altezza della tastiera che avevo sul Lumia ma non c'è paragone con quella di Google e soprattutto con quella integrata.

Nulla da fare per l'account live.it. L'app integrata per le mail usata in IMAP è carina ma sincronizza lentissima. Credo mi toccherà usare Outlook anche se non mi fa impazzire... purtroppo molte delle app mail che ho provato (Inbox, quella di Dropbox) non supportano EAS :/ Per rubrica e calendario oramai sono rassegnato ad usare il Google Account...

Qualcuno ha provato la beta sul Pro?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Con lmx3 le versioni beta erano molto meglio delle ufficiali..m

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    [quote name="marcus1991" post=6816851]App all'avvio... e niente che riguardi il sistema, ho levato cose come YT, Trip Advisor ecc...

Mi sta prendendo la voglia di installare il firmware A giusto per provare l'ultimo stabile, perchè così com'è va abbastanza male il telefono. Problemi riscontrati:
    - Prestazioni: lag diffusi anche in prestazioni elevate, inaccettabili per un octacore
    - Chiamate: quando mi chiamano non appare subito il contatto ma solo il numero, quando apro la rubrica ci mette una vita a caricare (sto usando la rubrica sincronizzata da GMail)
    - Mail/rubrica/calendario: non c'è modo di aggiungere il mio account EAS, sempre username/password sbagliata... quando non è vero!
    - Tastiera: a parte quella di default e la Google laggano tutte da far schifo, quella di default non è "intelligente" ed è sempre in caps lock, la Google non ti permette di usare il cursore quando hai una parola selezionata e il vocabolario è più ristretto di quello di un bambino in prima asilo

Insomma mai avuto un telefono Android ma come primo impatto mi sembra veramente fatto male, e stiamo comunque parlando di un telefono da 350€.

Se riuscissi anche solo ad aggiungere il mio account EAS per evitare anche l'orribile app Outlook e risolvere quel problema delle chiamate sarei a posto... in attesa di miglioramenti Lollipop!
    non ho un mx4 (cerco info appunto) ma avevo un mx3...prova a reinstallare il firmware e assicurati di cancellare tutti i dati. Sull'mx3 capitava la stessa cosa ma poi andava tutto alla grande

una domanda: mx4 o mx4 pro?[/QUOTE]
    Ciao io ti consiglio MX4 perchè secondo me non c'è tutta quella differenza di prezzo poiché il display in fullHD è perfetto e non vedo l'utilità del display QHD, la fotocamera è la stessa i tagli di memoria pure, l'audio è molto buono su mx4 anche se sul pro è migliore, la fotocamera anteriore da 2megapixel fa bene le foto però il pro ha 5megapixel e quindi superiore. Le mie conclusioni sono: se vuoi il display più risoluto possibile, se sei uno che ascolti molto la musica usando le casse del telefono, fai tanti selfie e li vuoi super risoluti e vuoi il sensore per le impronte digitali allora prendi il pro se non ti interessano queste cose allora prendi mx4 che ti costa meno e comunque è ottimo in tutto.

Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono Orbix e sono nuovo del forum. Iieri ho appena comprato un Meizu MX4 Grey da 32 GB ma con firmware U:
    Vers. Flyme: Flyme OS 4.2.2.2U
    Io però leggendo in vari forum e in vari post ho notato che è meglio installare la versione A. Ma prima di avventurarmi nell'aggiornamento firmware del telefono e non combinare guai grossi , volevo sapere che cosa devo fare per passare dalla versione U alla versione A del firmware.
    Vi ringrazio ragazzi a presto.

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orbix9 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono Orbix e sono nuovo del forum. Iieri ho appena comprato un Meizu MX4 Grey da 32 GB ma con firmware U:
    Vers. Flyme: Flyme OS 4.2.2.2U
    Io però leggendo in vari forum e in vari post ho notato che è meglio installare la versione A. Ma prima di avventurarmi nell'aggiornamento firmware del telefono e non combinare guai grossi , volevo sapere che cosa devo fare per passare dalla versione U alla versione A del firmware.
    Vi ringrazio ragazzi a presto.
    Ciao per installare la versione A (e anche tutte le altre versioni) basta guardare il video in prima pagina è molto semplice, scaricati il firmware sul telefono e poi segui il video.

LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un mx4 preso su meizu.it. monta la 4.2.2.2i..volevo chiedervi se mi conviene lasciarla o metterci su un firmware A. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi sa dire perche il mio mx4 non mi "trova" l'ultimo aggiornamento 4.2.8.2A e mi dice che la mia versione è la più recente? (4.2.8.1A)

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Nn sono sicuro ma se hai fatto il root nn ti segna più nuovi aggiornamenti

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non l'ho fatto il root, non ho nemmeno l'account flyme. Mi sono arrivati tutti gli aggiornamenti meno che quest'ultimo ...

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Nn saprei dirti.. Ho l mx4 da pochi giorni..fatto root ed istallato xposed..oggi mi ha segnalato l'ultimo aggiornamento (versione I)

Pagina 16 di 41 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio