Raga scusate ma un'anima pia che fa una guida più semplificata possibile dalla A alla Z c'è....
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Raga scusate ma un'anima pia che fa una guida più semplificata possibile dalla A alla Z c'è....
Ho visto in rete che c'è una guida per poter fare il tutto tramite emulatore terminale direttamente da telefono. Perché non fare una guida ben fatta con questo metodo visto che molti hanno problemi a far riconoscere il telefono in adb mode? Grazie in anticipo
Meizu mx4
Per quelli che hanno comprato il telefono con firmware A la procedura di aggiornamento ad I è più complicata dato che non si può aggiornare tramite OTA, nonostante questo Meizu ha reso tutto più semplice grazie all'app di backup delle impostazioni, che agisce molto velocemente sia in backup che in ripristino.
Ragazzi soluzioni per il gps? Con l'ultima versione 5.5 a me non funge... Si può provare con faster gps?
Edit: ragazzi il gps funziona, era colpa della connessione se non agganciava, delle volte nonostante le tache della connessione indicano che c'è segnale il cellulare non riesce a navigare... Comunque ho notato che la bussola è abbastanza ok ma delle volte per qualche istante indica la direzione sbagliata con maps, faster gps potrebbe migliorare?
Ultima modifica di Dillor; 14-09-15 alle 23:45
Qualcuno che ha gia aggiornato a vesione I o A Lollipop ed ha i permessi root puo postare la cartella o comunque l'apk SystemUI.apk che si trova nella directory, system, private app? Grazie mille
Meizu mx4
Ragazzi scusate io ho un problema con il meizu mx4 da 32 gb c'è qualcuno che mi potrebbe aiutare?
capo70 (25-09-15)