Ragazzi ma mi conviene passare alla 4.2.8.2 I o rimango alla A, secondo voi cambia qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma mi conviene passare alla 4.2.8.2 I o rimango alla A, secondo voi cambia qualcosa?
Ciao non penso cambi nulla :)
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Anche io mi son chiesto la stessa cosa.. Sui forum internazionali consigliano la A perchè riceve più aggiornamenti e scalda di meno..voi cm vi trovate con la I? Io ho notato che rispetto alla 4.2.2.2I consuma molto di piu..prima 5 ore di schermo le riuscivo a fare..ora appena 4...
Ragazzi è uscito Lollipop per MX4 :D, ho aggiornato la prima pagina con link dove scaricarlo. RICORDATE è obbligatorio cancellare i dati utente per aggiornare il telefono.
Aggiornato a 4.2.8.2 I
Ho solo dovuto rimettere a posto gli sfondi di prima perchè ne ha messo uno nuovo, per il resto nessun problema.
E per aggiornare si è mangiato solo l'1% di batteria!
Nuovo aggiornamento 4.5.2.1A per Meizu MX4, con Lollipop i miglioramenti che ho riscontrato sono: un netto miglioramento della durata della batteria, possibilità di muovere il corsore con le tastiere non di sistema.
Gentilmente potete linkarmi lollipop ufficiale non beta, in italiano?
è per un mio Amico che ha provato ad aggiornre ma se lo è trovato in cinese ed è tornato a kit kat...
Grazie di nuovo!
A me con la versione lollipop non funziona nova launcher!!! 😈😈😈😈
Ciao :) , allora il play store lo devi installare con il google installer; vai su l'app store di meizu e scarica google installer. Dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che il telefono ora funziona benissimo, non scalda e mi porta tranquillamente a fine giornata, il sensore di luminosità finalmente funziona bene direi anzi benissimo poi hanno aggiunto varie impostazioni software interessanti ad esempio modalità bilanciato e modalità super e la possibilità di controllare il consumo dati.
Uscita la 4.5.3.1A
Su un forum ho trovato uno che metteva il link della 4.5.4A, ma non ho trovato niente ha riguardo, qualcuno sa qualcosa?
É uscita il 26 giugno...ma é sempre na beta...per fine mese dovrebbe uscire la stabile
:-X Me ne sono accorto adesso che ci sono due versioni A, una stabile e una beta. Dicevo per aggiornare il post in prima pagina.
Io ho messo 4.5.3.1A ma quando apro il play store scaricato da app center crasha, anche i servizi google, e qualche altra app, come mai?
C'è solo il metodo del'app center per mettere il playstore?
Io all'inizio avevo l'ultima versione I ma poi ho deciso di mettere questa perchè ha lollipop.
Io non ho problemi ad usare le versioni beta, basta che non hanno problemi enormi.
Sulla 4.5.4A si sa qualcosa? ho trovato solo questo post:Nuova beta di valutazione 4.5.4A - MX4 PRO - Meizu MX4 Pro - Invision Power Board
Io ho rimesso l ultima stabile perche con lollipop diventava na stufa
Comunque per mettere il play devi istallare solo google installer dall app center..riavvi ed hai in automatico il play..
Ma sei riuscito a installare il playstore con lollipop? Che versioni avevi??
Non riesco a capire perchè crasha il playstore, non voglio tornare a kitkat.
A me interessa capire se qualcun altro ha avuto problemi, così magari rimetto la versione precedente.
(Ho un mx4 pro)
Ti ho risposto due post prima..😉
Dall app sicurezza dovresti riuscirci. Altrimenti serve il root e un app che le congela. Intanto é uscita la nuova rom 4.5.4 STABILE.
Originariamente inviato da @9600pro Visualizza il messaggio
Bisognerebbe aprire una petizione ma credo che non siano molti gli italiani che hanno l'mx5..
@DanieleGS
tra mx5 m1 note m2 note mx4 e mx4 pro.......siete in tanti invece.....fatevi sentire...che l'unione a sempre fatto la forza......coalizzatevi
Originariamente inviato da @9600pro Visualizza il messaggio
Bisognerebbe aprire una petizione ma credo che non siano molti gli italiani che hanno l'mx5..
@DanieleGS
tra mx5 m1 note m2 note mx4 e mx4 pro.......siete in tanti invece.....fatevi sentire...che l'unione a sempre fatto la forza......coalizzatevi
non ho capito se state parlando che non c'e' la lingua italiana nella nuova stabile..comunque non e' possibile che ci sia lo spagnolo e non l'italiano..questa scelta di meizu mi fa davvero incazzare..ho provato a scrivere un post sul forum meizu ma non ho i permessi..se qualcuno che conosce bene l'inglese glielo scrivesse anzi piu' di uno penso che farebbero qualcosa di buono..la cosa che piu' mi fa incazzare e' che sento puzza di italianata ossia un grosso aiuto ai rivenditori italiani ma qui non si capisce invece una cosa che molta gente come me il prossimo cellulare sara' sicuramente cinese ma non meizu.
Aggiornamento inutile senza lingua italiana. No comment
Ho un problema con la 4.5.4A, ho fatto il bench di antutu e mi fa 32.000 come risultato, come mai?
Risparnio batteria impostato su cosa? Comunque credo sia normale, con le beta non si andava oltre 30000.
Tony ma in questa flyme non hai trovato l italiano?
Potresti provare a fare un istallazione pulita facendo prima un reset di fabbrica. Ovviamente dovresti copiarti tutto. Sul fatto della lingua non ho parole. Forse ci vogliono obbligare a montare solo firmware I. Non mi sta piacendo molto la politica di meizu. Mi sa che a sett passo ad altro.
Ciao ragazzi, ho aggiornato il post iniziale con la versione 4.5.4A e la versione 4.5.3.1A. Per quanto riguarda l'italiano, per quelli che non hanno acquistato il telefono da meizu.it capisco la loro rabbia anche se le impostazioni sono sempre le stesse alla fine ti riesci a gestire mentre quelli che hanno lo smartphone ''internazionale'' li invito ad aspettare la versione 4.5.4I . Per quanto mi riguarda io ho installato la 4.5.4A e mi trovo molto bene nonostane sia in inglese anche perchè se non cancellate i dati utente tutte le app di sistema rimangono in italiano :) solo il menù delle impostazione diventa in inglese.
si pero' allora ritardi per l'arrivo di lollipop, tolgono l'italiano, le performance da piu' di 50.000 punti ormai ce le scordiamo, bugs che ce ne sono ancora e la incredibile storia che la A non e' piu' globale come c'e' scritto anche su questo treed all'inizio ma e' diventata magicamente cinese, ed era consigliata da tutti perche' aveva piu' aggiornamenti. in piu' devo mettere una lingua straniera cosi' che nelle opzioni non ci capisco niente. vogliamo dire che c'e' qualcosa che non va' con meizu? vogliamo dire che ci sono molte persone che hanno aspettato pacificamente come me i ritardi e poi si ritrovano con un terminale che neanche mi sento di vendere senza la lingua italiana perche' imbroglierei un'altra persona mettendo su kk e fregandomene? qui bisogna dire che c'e' molto che non va' e meizu deve assolutamente fare un passo indietro.
Non credo proprio che facciano un passo indietro. In cina li paragonano ad apple quanto a rigidità.
Non mi risulta che Apple abbia mai tolto la lingua ad un terminale fuori già da un anno e ho idea che questa scelta sarà controproducente.
Ragazzi ma avete notato. Consumo mostruoso del play service? Con le beta non mi era successo. Qualcuno ha lo stesso problema?
Ma poi che senso ha togliere l'italiano dal fw A dell'MX4 visto che sul sito ufficiale ormai vendono solo la versione color oro di un terminale ormai non più prodotto dopo l'uscita di MX4 pro ed MX5, posso capire (con tutte le riserve del caso) che la lingua venga tolta su telefoni in produzione ed in vendita come M2 note e MX5, ma non su un terminale ormai fuori produzione. Stavo per comprare MX4 e mi sarei un pò incavolato.