Visualizzazione stampabile
-
i
|
Flyme OS 5.6.1.26 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.2.1 BETA e Flyme OS 5.1.3.0A
Aggiunti al Download
|
-
Possibile che il software non rilevi L'OTA disponibile e debba farlo io in manuale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
slambarcin
Possibile che il software non rilevi L'OTA disponibile e debba farlo io in manuale?
Hanno problemi con i server per ricevere gli aggiornamenti OTA quindi per ora si può aggiornare solo manualmente
-
Ok, grazie per l'informazione. Secondo te conviene aggiornare ogni quante release beta? Ma mia è quella vecchia di 3 steps...
Alla fine aggiornando non si perdono i programmi vero?
-
che io sappia le nuove beta della flyme sono solo con Firmware A, non internazionale, quindi se si vuole la lingua italiana bisogna fermarsi alla 4.5.7. Poi si può anche aggiornare alle nuove A e usare more locale per tradurre quasi completamente in italiano. Aggiornando non si perdono i programmi ma un bel backup è sempre consigliato.
-
Quote:
emilfed
che io sappia le nuove beta della flyme sono solo con Firmware A, non internazionale, quindi se si vuole la lingua italiana bisogna fermarsi alla 4.5.7. Poi si può anche aggiornare alle nuove A e usare more locale per tradurre quasi completamente in italiano. Aggiornando non si perdono i programmi ma un bel backup è sempre consigliato.
ok, grazie. L'inglese non è un problema per me. Quindi mi è sufficiente installare la nuova versione e non spuntare la voce "clear data"
-
Whatsapp continua ad avere dei vuoti...però la flyme è veramente bella
-
Salve, qualcuno sa se con il bootloader sbloccato, quando uscirà la versione stabile o anche una qualsiasi vecchia versione I, può essere installata direttamente da recovery?
Io ho un mx4 cinese con firmware A
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
82aquila
Salve, qualcuno sa se con il bootloader sbloccato, quando uscirà la versione stabile o anche una qualsiasi vecchia versione I, può essere installata direttamente da recovery?
Io ho un mx4 cinese con firmware A
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Con il bootloader patchato(non sbloccato) se flashi da recovery una rom ufficiale è full brick.
-
Salve, scusate, non ho capito cosa cambia tra la versione Flyme OS 5.1.3.0A e l'ultima Beta al momento disponibile.
La 5.1.3 si tratta di una versione stabile di Flyme 5?
Probabilmente sto facendo confusione, vi ringrazio per i chiarimenti :)
-
Ciao, ti sei risposto da solo, è esattamente come hai detto. Le Beta sono Beta e la Flyme OS 5.1.3.0 è l'ultima disponibile....tranqui che non si può far confusione neanche volendo.
-
Quote:
daferra
Ciao, ti sei risposto da solo, è esattamente come hai detto. Le Beta sono Beta e la Flyme OS 5.1.3.0 è l'ultima disponibile....tranqui che non si può far confusione neanche volendo.
Grazie mille per la risposta.
Mi sembrava strano in quanto non avevo letto nessun annuncio ufficiale di rilascio di flyme 5 per mx4.
Volevo chiedere due ultime cose.
È possibile provarla avendo il firmware 4.5.7 I?
E se si, la procedura di installazione qual è?
Grazie mille ancora :)
-
i
|
Flyme OS 5.6.2.16 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.2.23 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.3.1 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.3.8 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.3.15 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Salve a tutti, volevo chiedere, si sa qualcosa sulla data di uscita della Flyme 5 versione I o versione G (MX4)?
Sarei curioso di provarla, ma avendo il firmware Internazionale con la versione A avrei credo qualche problema.
Grazie mille per le info :)
-
i
|
Flyme OS 5.6.3.22 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.4.0A e Flyme OS 5.6.3.29 BETA
Aggiunti al Download
|
-
ho un meizu mx4 con la versione flyme os 4.2.8.2A mi consigliate di passare alla Flyme OS 5.1.4.0A ?
-
i
|
Flyme OS 5.6.4.7 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.4.12 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.4.19 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.5.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.5.3 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.5.10 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme 5.1.5.0G
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.5.17 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.5.24 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.6.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.6.7 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.6.14 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.6.6.14 BETA
Aggiunta al Download
|
Ciao :) Tutte queste beta sono per versione A o I\G? Sto sistemando un mx4 brickato e non vorrei fare ulteriori danni.. Grazie! :)
-
Quote:
nicolazaltra
Ciao :) Tutte queste beta sono per versione A o I\G? Sto sistemando un mx4 brickato e non vorrei fare ulteriori danni.. Grazie! :)
Le beta si possono installare sia se hai un firmware A che G :)
-
i
|
Flyme OS 5.6.6.21 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.7.0A
Aggiunta al Download
|