Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Figurati! il mio astio non era mica nei tuoi confronti, ma nei confronti di Samsung e Apple (per esempio) che ti fanno pagare una marea di euro per dei terminali che costerebbero la metà, e non puoi nemmeno disinstallare la m...bloatware che ti ci infilano dentro! Se poco poco provi a fare root, hai perso la garanzia.
E' come se ti vendessero un'auto con una scatola di inutili palline in un angolo del cofano motore, tu vorresti toglierle perché fanno rumore e danno fastidio, oltre a non servire a nulla, ma se solo apri il cofano perdi la garanzia! Ti pare normale? boh, a me no!
No beh sicuramente non è normale, mi sa che il prossimo smartphone che proverò sarà un cinese, o meizu o Huawei credo. Anche se personalmente la serie z di Sony attualmente sono i miei preferiti
-
Se vuoi qualità massima, i top Meizu, xiaomi e LeTV. Anche Huawei in effetti non è male
-
Quote:
metrino
Se vuoi qualità massima, i top Meizu, xiaomi e LeTV. Anche Huawei in effetti è male
non ho capito... huawei si o no? huawei è male?
-
ma la fotocamera di questo modello è uguale a quella del meizu mx4??? sony??? va bene la risoluzione uguale ma ne siamo sicuri??? io non ho trovato informazioni in merito...
c'è già qualche possessore che può confermare in qualche modo? magari tramite programmi che rilasciano informazioni circa il sensore fotografico...
-
Quote:
imbuto
non ho capito... huawei si o no? huawei è male?
Corretto, volevo dire non è male, un correttore mi ha fatto sparire la parola
-
Quote:
imbuto
ma la fotocamera di questo modello è uguale a quella del meizu mx4??? sony??? va bene la risoluzione uguale ma ne siamo sicuri??? io non ho trovato informazioni in merito...
c'è già qualche possessore che può confermare in qualche modo? magari tramite programmi che rilasciano informazioni circa il sensore fotografico...
Tra qualche giorno maggiori novità, però se sul note che dovrebbe essere un modello leggermente inferiore c'è già una buona fotocamera...
-
Quote:
metrino
Tra qualche giorno maggiori novità, però se sul note che dovrebbe essere un modello leggermente inferiore c'è già una buona fotocamera...
Ho visto in una recensione online che la velocità di scatto non è eccelsa...niente di preoccupante ma sembra che quella dell'M1 Note sia addirittura più veloce....come qualità delle foto invece MX5 batteva ben bene MX4.
-
Quelle (tipo velocità di scatto) sono cose sistemabili con l'uscita di ROM più aggiornate ;)
-
Quote:
daferra
Ho visto in una recensione online che la velocità di scatto non è eccelsa...niente di preoccupante ma sembra che quella dell'M1 Note sia addirittura più veloce....come qualità delle foto invece MX5 batteva ben bene MX4.
Io ho un MX4 che fa foto spettacolari ma vorrei prendere MX5 per la questione dual-sim... non vorrei trovarmi però con una fotocamera di qualità inferiore.
Speriamo che sensore e componentistica della fotocamera siano almeno uguali a quelle del modello precedente...
-
Ma questi terminali di regola vengono aggiornati alle nuove release Android, oppure no?