Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imbuto
Il mio è arrivato con servizi google installati e lingua ita. Per ora funziona alla perfezione. Rischio di non poter più aggiornare a quanto pare...
P.S. telefono acquistato altrove.
l hai preso da smart....?
-
Secondo me gs risolve presto... Anzi per me ci sta lavorando su!!!
-
Speriamo sia così....rimango comunque indeciso se rispedirlo al mittente appena arriva
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scossa75
Per prima cosa trovo il comportamento di gs scandaloso, io ho appena preso il tel mi deve ancora arrivare e già so che sarà quasi un costosissimo ferma carte, dal momento che già sapevano di questi problemi non dovevano nemmeno venderlo, detto questo quando mi arriva se ancora non ha l'aggiornamento senza la lingua ita e io non lo aggiorno il tel continua a funzionare bene o rischio in ogni modo che se bloccano i servizi google non vada più
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
lo abbiamo saputo ieri come tutti gli altri......scandaloso è il comportamento di meizu non il nostro..
saluti
-
Quote:
sunvit
Secondo me gs risolve presto... Anzi per me ci sta lavorando su!!!
ci stiamo lavorando....come su M2 note e speriamo...riusciamo a far qualcosa.....speriamo.....altrimenti chi lo vuole tenere deve accettare il menu' in inglese o orientarsi su altri marchi.....cosa che meizu si meriterebbe tutta....
saluti
-
Per dover di cronaca io ho sempre la lingua italiana presente su 4.5.2.2A
-
Quote:
marechiaro8
l hai preso da smart....?
No, top...
Comunque se avrò possibilità di continuare a usare la lingua italiana e servizi google senza aggiornare alla fine non mi lamento. Il telefono già così e il massimo.
-
Quote:
9600pro
Per dover di cronaca io ho sempre la lingua italiana presente su 4.5.2.2A
si questa saràl'ultima versione con ITA
-
Quote:
imbuto
No, top...
Comunque se avrò possibilità di continuare a usare la lingua italiana e servizi google senza aggiornare alla fine non mi lamento. Il telefono già così e il massimo.
che sono quelli che hanno spinto a non avere la lingua italiana a mamma Meizu.......loro si che lo sapevano......non NOI
-
Quote:
DanieleGS
che sono quelli che hanno spinto a non avere la lingua italiana a mamma Meizu.......loro si che lo sapevano......non NOI
loro stessi vendono modelli con firmware cinese!!!