Visualizzazione stampabile
-
Stai scherzando? È appena uscito, per forza che non ci sono ancora Rom. Dovresti dare un'occhiata al modello MX4 per avere un'idea
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
Stai scherzando? È appena uscito, per forza che non ci sono ancora Rom. Dovresti dare un'occhiata al modello MX4 per avere un'idea
Sisi lo so che è appena uscito..... Ma qui non ho trovato molte cose sul mx4.....magari ho cercato male, meglio così allora ☺
-
Quote:
tezuya13
Sisi lo so che è appena uscito..... Ma qui non ho trovato molte cose sul mx4.....magari ho cercato male, meglio così allora ☺
se cerchi mod allora lascia perdere meizu...
-
Quote:
imbuto
se cerchi mod allora lascia perdere meizu...
MEIZU è un po' l'iPhone del panorama Android ;)
-
Quote:
DanieleGS
MEIZU è un po' l'iPhone del panorama Android ;)
ok vi ringrazio, dai dai che entrerò anche io nel mondo meizu e abbandono per sempre la samsung.
Esiste un buono d'acquisto? topresellerstore lo hanno dal 25 a 381.....conviene fermarlo oppure il prezzo rimane sempre quello?
oppure se avete un buon sito che va benissimo.
-
Quote:
tezuya13
ok vi ringrazio, dai dai che entrerò anche io nel mondo meizu e abbandono per sempre la samsung.
Esiste un buono d'acquisto? topresellerstore lo hanno dal 25 a 381.....conviene fermarlo oppure il prezzo rimane sempre quello?
oppure se avete un buon sito che va benissimo.
i buoni sconto vanno richiesti in pm ;)
-
Quote:
tezuya13
Esiste un buono d'acquisto?.....
Se vuoi manda un pm...
-
Fonte: forum di meizu.it
L'assistenza Meizu verrà fornita solo attraverso le vendite da canali ufficiali (quindi okkio ai vari reseller Ebay e Aliexpress, soprattutto cinesi, non è detto che siano dei rivenditori ufficiali)
Per quanto riguarda i servizi Google, si specifica chiaramente che:
- in caso di modelli cinesi (a partire dai modelli cinesi di Meizu MX5 e Meizu M2 Note e futuri), non è garantito che si possano installare le gapps, anzi potrebbe essere addirittura bloccato
- in caso di modelli internazionali, c'è il pieno supporto a google e a tutti gli aggiornamenti (presumo le gapps vadano installate cmq a parte)
Attenzione: per modelli cinesi di solito si intendono quei modelli che differiscono in HW e/o SW, in particolare a livello di ROM avranno delle baseband diverse dai modelli europei che già di per sé lo rendono quasi inutilizzabile in Europa (in particolare per quanto riguarda il 4G)
EDIT: @tezuya13 e TUTTI, la fonte è meizu.it , una fonte piuttosto "interessata" visto che pur essendo un forum, il dominio appartiene ad un noto rivenditore, pertanto prendete quanto detto con le pinze, potrebbe essere una manovra commerciale. La precisazione di @DanieleGS è benvenuta
;)
-
Quote:
metrino
Fonte: forum di meizu.it
L'assistenza Meizu verrà fornita solo attraverso le vendite da canali ufficiali (quindi okkio ai vari reseller Ebay e Aliexpress, soprattutto cinesi, non è detto che siano dei rivenditori ufficiali)
Per quanto riguarda i servizi Google, si specifica chiaramente che:
- in caso di modelli cinesi (a partire dai modelli cinesi di Meizu MX5 e Meizu M2 Note e futuri), non è garantito che si possano installare le gapps, anzi potrebbe essere addirittura bloccato
- in caso di modelli internazionali, c'è il pieno supporto a google e a tutti gli aggiornamenti (presumo le gapps vadano installate cmq a parte)
Attenzione: per modelli cinesi di solito si intendono quei modelli che differiscono in HW e/o SW, in particolare a livello di ROM avranno delle baseband diverse dai modelli europei che già di per sé lo rendono quasi inutilizzabile in Europa (in particolare per quanto riguarda il 4G)
il problema non sussiste per versione Globale A e versione I internazionale
saluti
Daniele
-
Sul mio Mx5 .. Procedura eseguita correttamente, tramite Google Installer.. installato Playstore e Google Playservice ( Ho il Firmware A )... vorrei solo capire come risolvere per le notifiche doppie nella tendina..