Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guerz86
Sul mio Mx5 .. Procedura eseguita correttamente, tramite Google Installer.. installato Playstore e Google Playservice ( Ho il Firmware A )... vorrei solo capire come risolvere per le notifiche doppie nella tendina..
hai ragione ormai tanti utenti stanno segnalando questa cosa e spero che Meizu prenda velocemente provvedimenti già con la prossima release, concordo con voi che queste doppie notifiche in tendina sono molto fastidiose, comunque lollipop non ha certo aiutato i softweristi delle case produttrici di telefoni....meglio era lavorare con kitkat....imho
-
Quote:
DanieleGS
hai ragione ormai tanti utenti stanno segnalando questa cosa e spero che Meizu prenda velocemente provvedimenti già con la prossima release, concordo con voi che queste doppie notifiche in tendina sono molto fastidiose, comunque lollipop non ha certo aiutato i softweristi delle case produttrici di telefoni....meglio era lavorare con kitkat....imho
Ad Oggi Kitkat nettamente superiore, se trovo qualche info o soluzione a tal problema, la postero' all'interno di questa sezione :D
-
Quote:
guerz86
Ad Oggi Kitkat nettamente superiore, se trovo qualche info o soluzione a tal problema, la postero' all'interno di questa sezione :D
KitKat lavora a 32 bit solamente? Giusto?
-
Quote:
daferra
KitKat lavora a 32 bit solamente? Giusto?
si a 32bit, ;)
-
Ragazzi sono seriamente interessato a questo MX5, vengo da Samsung e vorrei sapere se comprare do la versione 32gb di TopReseller ci sono delle controindicazioni rispetto a quella che sarà la versione ufficiale per l'Italia?
Come si comporta la fotocamera, con S 6 da questo punto di vista si è messi bene.
Sento parlare di buono sconto,come funziona?
Grazie.
-
Quote:
dade70
Ragazzi sono seriamente interessato a questo MX5, vengo da Samsung e vorrei sapere se comprare do la versione 32gb di TopReseller ci sono delle controindicazioni rispetto a quella che sarà la versione ufficiale per l'Italia?
Come si comporta la fotocamera, con S 6 da questo punto di vista si è messi bene.
Sento parlare di buono sconto,come funziona?
Grazie.
nessuna controindicazione indipendentemente da dove lo acquisti, la versione A funziona tranquillamente nel nostro paese.
Saluti Daniele
-
Preso da GrossoShop versione 32gb, speriamo arrivi in fretta.
-
Quote:
dade70
Preso da GrossoShop versione 32gb, speriamo arrivi in fretta.
Grossoshop in questo è una sicurezza, presi tanti smartphone da loro...sempre tempi record. Ottimo acquisto :D imho.
-
A me è arrivata la versione da 32gb bianca (anche se c'era scritto spedizione a partire dal 25 luglio) ma io sono in vacanza e rientro il 27. Il pacco l'ha ritirato un amico...
-