Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade70
Cavolo altro problema... Ho installato il PlayStore ma non si apre o meglio fa per aprirsi e si chiude subito... cosa ho sbagliato?
hai scaricato l'installer google come da video postato? se si....hai provato a spegnere e accendere il terminale?
-
Si scusa, sono io che sono stanchissimo ma ho voglia di provare sto MX5
Le Gaaps dove le trovo che ban bene?
-
Quote:
dade70
Si scusa, sono io che sono stanchissimo ma ho voglia di provare sto MX5
Le Gaaps dove le trovo che ban bene?
guarda questo VIDEO
-
Si si risolto grazie, sono rinco e frettoloso oggi....
-
Ci sono controindicazioni ad usare Nova? Si perde qualche funzione?
-
Quote:
dade70
Ci sono controindicazioni ad usare Nova? Si perde qualche funzione?
Su MX5 non saprei....su M1 Note mi va una meraviglia..
-
Ma qualcuno che ha provato m1 note e il mx5??
Io purtroppo come metro di paragone ho solo l'm1, e volevo sapere come velocità e stabilità di sistema su che livello siamo rispetto all'm1
-
Quote:
Klopis
Ma qualcuno che ha provato m1 note e il mx5??
Io purtroppo come metro di paragone ho solo l'm1, e volevo sapere come velocità e stabilità di sistema su che livello siamo rispetto all'm1
Di sicuro li ha provati entrambi DanieleGS....magari chiedi a lui..
-
Quote:
DanieleGS
honor7 perchè è piu' completo: flash anche frontale, porta infrarossi, NFC, espansione memory card, sensore impronte multimediale.....
quindi vince honor 7
sotto il profilo solo estetico, è bello da morire MX5
quindi o vince chi ha tutto o vince chi è piu' bello?
a voi l'ardua sentenza ;)
non vorrei andare hot, ma collegandomi a questo mex, lo zopo speed 7 plus come lo vedete confrontato a questo mx5 e honor 7?
-
Quote:
tarta82
non vorrei andare hot, ma collegandomi a questo mex, lo zopo speed 7 plus come lo vedete confrontato a questo mx5 e honor 7?
A Zopo sono legatissimo, ci ho fatto i miei primi passi nel mondo Android e la guardo sempre con affetto. E' sicuramente un'azienda in crescita e senza dubbio più affidabile e "prestante" delle tante aziende cinesi di fascia "medio-bassa". Ma se vogliamo essere obiettivi...sia Meizu...sia Honor (Huawei) sono entrambe superiori a Zopo...per know-how...per esperienza di mercato...per qualità dei prodotti.