Non siamo a conoscenza di questa notizia e non se ne parla forum ufficiali.....
Visualizzazione stampabile
Non siamo a conoscenza di questa notizia e non se ne parla forum ufficiali.....
Ragazzi scusate l'ignoranza ma che differenza c'è tra mx5 versione globale e mx5 versione internazionale?
nella versione globale devi mettere tu il playstore con l'installer google, qualche app chinese che si disinstalla...e il charger necessita adattatore che i venditori includono
La versione internazionale é perfetta. Le altre ti esploderanno in mano (cit. Blog ufficiale)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
[QUOTE=greenluke;6984638]La versione internazionale é perfetta. Le altre ti esploderanno in mano (cit. Blog ufficiale)
Speriamo che qualche buon anima di xda dumpi il firmware I e lo renda disponibile per flasharlo sui nostri A
Ho appena letto questa cosa sul forum di meizu e dal momento che ho appena acquistato l'mx5 la cosa mi preoccupa un po
Meizu ed il suo team internazionale stanno lavorando per offrire ai propri clienti un servizio sempre più efficiente.
*
Al fine di tutelare i consumatori, l’azienda sta provvedendo ad una revisione gestionale che porterà ad alcune modifiche nelle attuali politiche aziendali.
*
Una nota interna all’azienda fa sapere che, come avvenuto in precedenza, l’assistenza ufficiale Meizu verrà offerta solo ai clienti che acquisteranno presso canali di vendita ufficiali. Acquistando*presso canali*non ufficiali non si avrà diritto ad assistenza post vendita.
*
Inoltre, a partire dal ciclo di aggiornamenti iniziato con la nuova Flyme 4.5 (basata su Android Lollipop),*non sarà più garantita la possibilità di installare i servizi Google sui modelli cinesi*commercializzati con la Flyme 4.5, a*causa*dei nuovi accordi stipulati tra Meizu e Google.
*
I modelli internazionali, invece, avranno*pieno supporto*ai servizi Google con qualsiasi futuro aggiornamento.
*
In particolare, non è garantito il supporto ai servizi Google per i modelli cinesi di Meizu MX5 e Meizu M2 Note, e di tutti i futuri smartphone dell’azienda.
*
Il supporto ai servizi Google potrebbe essere disabilitato per i modelli cinesi con firmware cinese degli smartphone citati.
*
Questo cambiamento non pregiudica in alcun modo l’esperienza degli utenti cinesi, in quanto i servizi Google non vengono utilizzati in Cina, e Meizu stessa fornisce uno store di applicazioni e svariati altri servizi (in lingua cinese).
*
Ulteriori informazioni:*http://blog.meizu.it...quisti-in-cina/
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il problema non è il firmware... Quello si trova tranquillamente nella pagina dei download del sito della flyme come quello di tutti gli altri dispositivi meizu. Al momento non è ancora disponibile credo.
Il fatto è che i dispositi globali A non fanno installare i firmware I a quanto pare. C'è qualche protezione.
[quote name="fedech" post=6985448][quote name="DanieleGS" post=6984630]nella versione globale devi mettere tu il playstore con l'installer google, qualche app chinese che si disinstalla...e il charger necessita adattatore che i venditori includono[/QUOTE]
Ho installato il file che hai condiviso...va per una giornata poi viene ancora fuori il messaggio architettura errata[/QUOTE]
Ma questi problema li hai solo tu o li hanno tutti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io potrò provare solo al mio rientro giorno 27 luglio...
Non so nemmeno che versione mi è arrivata.
Le soluzioni al problema secondo me sono due:
1. Aspettare che qualcuno con la versione I scarichi i servizi Google sul proprio MX5 internazionale, faccia un backup e poi condivida l'apk.
2. Qualche anima pia si metta a lavorare per lo sblocco della recovery cosicché si possa installare la versione I dell a Flyme sui dispositivi con firmware Globale e Cinese.
Speriamo bene.