Qualcuno ha installato Xposed framwork per lollipop 5.0.1 o sa come fare? Grazie... sono molto interessato... Ovviamente da terminale...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha installato Xposed framwork per lollipop 5.0.1 o sa come fare? Grazie... sono molto interessato... Ovviamente da terminale...
Xposed non è compatibile con questa cpu
Anche a voi è sparita la lingua italiana con la 4.5.2?
Ciao a tutti, finalmente oggi ho provato lo smartphone.
Versione cinese da 32gb di rom e colore bianco (bellissimo).
La confezione non comprende le cuffie auricolari. All'interno del pacco ho trovato l'adattatore per le nostre prese elettriche.
Il cellulare ha la Flyme in versione 4.5.2.2A, probabilmente installata dal venditore, con PlayStore, servizi Google e lingua italiana.
Prima impressione molto positiva.
Schermo molto bello e sufficientemente oleofobico, molto reattivo, nessuna imperfezione notata; la scocca è assemblata in maniera impeccabile senza difetti.
Ho brevemente testato la parte telefonica (ricezione a mio avviso ottima per entrambe le sim), la fotocamera, il sensore di impronte digitali, l'audio tramite altoparlante e le cuffie, gps e qualche applicazioni senza riscontrare problemi di sorta. Tutto funziona a dovere.
Appena acceso mi ha chiesto di aggiornare i servizi google e l'ho fatto senza problemi. Fino a ora (5 ore di utilizzo) non ho ricevuto altri messaggi di allerta per problemi coi servizi di google.
Ho inserito i dati del mio account Flyme senza problemi, quando però vado sulla parte del cloud mi chiede di collegare il mio account con un altro servizio cinese che mette a disposizione credo 40TB (assurdo). Io ho rifiutato e di conseguenza non posso accedere al cloud... strano.
P.S. non è il mio primo Meizu; avevo MX4 ma l'ho venduto per acquistare questo nuovo modello.
Per prima cosa trovo il comportamento di gs scandaloso, io ho appena preso il tel mi deve ancora arrivare e già so che sarà quasi un costosissimo ferma carte, dal momento che già sapevano di questi problemi non dovevano nemmeno venderlo, detto questo quando mi arriva se ancora non ha l'aggiornamento senza la lingua ita e io non lo aggiorno il tel continua a funzionare bene o rischio in ogni modo che se bloccano i servizi google non vada più
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App