Visualizzazione stampabile
-
Bisognerebbe aprire una petizione ma credo che non siano molti gli italiani che hanno l'mx5..
-
Quote:
Originariamente inviato da
9600pro
Bisognerebbe aprire una petizione ma credo che non siano molti gli italiani che hanno l'mx5..
tra mx5 m1 note m2 note mx4 e mx4 pro.......siete in tanti invece.....fatevi sentire...che l'unione a sempre fatto la forza......coalizzatevi
-
Quote:
9600pro
io invece penso che tra m2 e mx5 siamo molti..
-
Quote:
DanieleGS
tra mx5 m1 note m2 note mx4 e mx4 pro.......siete in tanti invece.....fatevi sentire...che l'unione a sempre fatto la forza......coalizzatevi
Quote:
marechiaro8
io invece penso che tra m2 e mx5 siamo molti..
Bene, se qualcuno è pratico di petizioni lo faccia presente e cerchiamo di rendere la cosa aperta, è una ca***ta assurda quella che stanno mettendo in atto e rischiano il boicottaggio
-
Quote:
9600pro
Bene, se qualcuno è pratico di petizioni lo faccia presente e cerchiamo di rendere la cosa aperta, è una ca***ta assurda quella che stanno mettendo in atto e rischiano il boicottaggio
https://www.change.org/start-a-petition
mzcs@meizu.com indirizzata a questa mail
-
Quote:
DanieleGS
Se qualcuno è pratico e sa cosa scrivere in inglese di preciso lo faccia sapere. Resto disponibile per tutto
-
Io per esempio stavo valutando se prenderlo...hanno perso sicuramente un cliente comunque andranno le cose.
-
Chi mi spiega cosa sta accadendo?
-
Quote:
9600pro
Se qualcuno è pratico e sa cosa scrivere in inglese di preciso lo faccia sapere. Resto disponibile per tutto
fate il passaparola fra di voi e spammate a piu' non posso questo messaggio sia su FB che Twitter forum e blog......bisogna essere in tantissimi
-