io possessore di m2 note sono favorevole chi si prende la briga di crearla sta benedetta petizione?
Visualizzazione stampabile
io possessore di m2 note sono favorevole chi si prende la briga di crearla sta benedetta petizione?
che sono quelli che hanno spinto a non avere la lingua italiana a mamma Meizu.......loro si che lo sapevano......non NOI[/QUOTE]
E vendono pure in offerta la versione cinese, sti bastardi!! Comunque resto dell'idea che dovreste quantomeno scriverlo sul vostro shop, giusto perché la gente non abbia brutte sorprese, poi visto che lo avete spedito ieri potevate almeno mandarmi una mail per avvertirmi della cosa e chiedermi se ero ancora interessato o se preferivo annullare l'ordine ( cosa che avrei fatto) ma per voi è più semplice così tanto dovete vendere e sicuramente la meizu con me ha perso un cliente, queste sono merdate che non mi piacciono, android è bello proprio perché ci puoi fare quello che vuoi, se volevo un tel chiuso prendevo Apple
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Una domanda da nuovo possessore: riuscite a configurare il vostro account gmail sull'applicazione e-mail stock di meizu? Io no e non ne capisco il motivo..qualcuno può essermi d'aiuto??
Scusate ma non ho capito, è solo un problema di lingua? La storia della mancanza delle gapps non doveva essere solo per il mercato interno?
Ma quindi in versione internazionale la lingua italiana c'è ancora?
Io in caso di acquisto potrei scegliere il tipo di firmware?