aspetterei un po' per vedere se ce' gruppo d'acquisto
Visualizzazione stampabile
Beh, proviamo a passare la voce allora, così si crea un bacino più sostanzioso di interessati e si può fare un gruppo d'acquisto
Interessato per gda versione 32 gb. Ma solo se in tempi molto ridotti.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
A me scimmia arrivata e schizzata via alla velocità della luce (ho un S3 da buttare...entro in fase scimmia molto facilmente)...
Diciamo che mi hanno fatto passare la scimmia : (mancanza di frequenza lte 800, io sono in una casa quasi schermata e mi entra solo quella; Hardware nulla di particolare, processore leggermente inferiore allo zenfone, scheda video nettamente inferiore allo zenfone, mettiamoci la mancanza di espandibilità che certo non aiuta, mettiamoci che non è venduto su Amazon "compro solo lì, voglio sta tranquillo"); insomma è uno Zenfone leggermente inferiore eccezion fatta per impronte digitali e fotocamera nettamente migliore (forse pure autonomia); Tralasciando CPU, GPU e SD, se fosse stato venduto su Amazon ed avesse avuto 800LTE ....l'avrei comprato all'istante...
Non sono d'accordo sulle prestazioni cpu, senza considerare l'architettura che non è arm. La qualità costruttiva non è nemmeno paragonabile
Come esperienza d'uso...in linea generale...i Meizu sono superiori agli Asus. Imho.
Ci sono dei test in cui vince uno e test in cui vince l'altro... se prendiamo i test sintetici vince il Mediatek per via dei 10 core.
Architettura ARM è in pratica una sorta di standard, chi implementa software per tablet e smartphone compila sempre, per ARM, non sempre per Intel, quindi può capitare che qualche app non funzioni sull'ASUS.
Riguardo la qualita costruttiva si considerano il materiale, l'ingegnerizzazione, l'assemblaggio, devi guardare i cosiddetti “teardown ”