Visualizzazione stampabile
-
se fossero su un banco esposizione di un negozio fisico sia meizu mx5 e asus.....e li provassi un po' in mano entrambi....anche per pochi minuti.....pagheresti il meizu e andresti via a casa col sorriso sulla faccia...imho
;)
ciao
daniele
@metrino devo fare una foto alla parte posteriore della confezione dove sono riportate tutte le frequenze ;)
-
Vale la pena passare da m1 note a mx5
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
Inviato dal mio m1 note usando
Androidiani App
beh mx5 è un top di gamma
-
Quote:
DanieleGS
[quote name="colosimarodoc" post=6950499]Vale la pena passare da m1 note a mx5
Androidiani App
beh mx5 è un top di gamma[/QUOTE]
Be immagino ma be varrebbe realmente la pena??
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Questo dipende solo fa te, stante che il telefono che hai funzioni...
-
Quote:
colosimarodoc
beh mx5 è un top di gamma
Be immagino ma be varrebbe realmente la pena??
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App[/QUOTE]
il valere la pena è soggettivo, non posso ne dirlo io ne nessun altro, perché l'uso dei telefoni è soggettivo....e anche la scimmia di cambiare è soggettivo.....tutto è soggettivo.... ;)
Ciao
Daniele
-
Vista una prima recensione in italiano, molto molto interessante
-
Quote:
colosimarodoc
Androidiani App
Ti dico la mia. Ho M1 Note...ed è il telefono con cui mi sono trovato meglio in tutta la storia dei telefoni da me posseduti. Esigenza reale di cambiare dunque non ne ho...cioè...non ne dovrei avere....perchè lo guardo e lo riguardo ancora...ne leggo le caratteristiche...visualizzo tra le mani il corpo sottile e metallico...beh...MX5 a tutti questi pensieri immaginari mi risponde sempre con il termine "goduria"!! Quindi sta a te decidere....io dal canto mio ho già deciso ;D
P.S. Senza contare che è un vero top di gamma ma non ha quello che gli altri top di gamma hanno...ovvero il prezzo spropositato. MX5 costa praticamente come una fascia media, ma vale tanto tanto di più in termini di rendimento.
Ah...giusto per dirne un'altra...ho guardato persino la conferenza di presentazione con all'inizio un cantante cinese (immagino di grido..) che mi ha distrutto il senso uditivo... o_O rotfl
-
Quote:
daferra
Ti dico la mia. Ho M1 Note...ed è il telefono con cui mi sono trovato meglio in tutta la storia dei telefoni da me posseduti. Esigenza reale di cambiare dunque non ne ho...cioè...non ne dovrei avere....perchè lo guardo e lo riguardo ancora...ne leggo le caratteristiche...visualizzo tra le mani il corpo sottile e metallico...beh...MX5 a tutti questi pensieri immaginari mi risponde sempre con il termine "goduria"!! Quindi sta a te decidere....io dal canto mio ho già deciso ;D
P.S. Senza contare che è un vero top di gamma ma non ha quello che gli altri top di gamma hanno...ovvero il prezzo spropositato. MX5 costa praticamente come una fascia media, ma vale tanto tanto di più in termini di rendimento.
Ah...giusto per dirne un'altra...ho guardato persino la conferenza di presentazione con all'inizio un cantante cinese (immagino di grido..) che mi ha distrutto il senso uditivo... o_O rotfl
capisco benissimo allora posso anche attendere che scenda il prezzo e poi ci penso, anche se stavo pensando di ri-prendere un lg g2, intanto ti ringrazio
-
Mai visti i Meizu scendere di prezzo :(