prima o poi scenderanno fidati altrimenti se li tengono, un seconda mano andrebbe anche bene
Visualizzazione stampabile
prima o poi scenderanno fidati altrimenti se li tengono, un seconda mano andrebbe anche bene
A quando il 32Gb? Entro luglio ci riescono?
Lo spero anche io ma alla fine penso che se ne parlerà a settembre...
Nel frattempo riusciranno a smaltire un nel po' di 16gb a chi non tiene a freno la scimmia.
Il 16gb mi sta stretto ma ammetto che ci sto quasi pensando... Considerando anche che:
- la Flyme non è molto ingombrante
- non ci sono software inutili o non disinstallabili
- il prezzo di vendita di questo modello è pari alla metà di quello di un iphone 16gb e le qualità sono secondo me superiori
Se va oltre luglio prendo un'altro smartphone
Mmm 16 giga a mio avviso sono veramente limitanti, non ho fretta quindi magari posso aspettare
Dei 16 ne rimangono 8 disponibili, questo è quello che mi è parso di vedere dalla recensione, Daniele si sa il prezzo che avrà il 32gb?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non hai sicuramente notato che parte della memoria è occupata dai files di qualche programma installato, questi vengono indicati con "altro" e nella barra della memoria sono visualizzati con una colorazione grigio molto chiaro.
Considerando che dei 16gb totali quelli utilizzabili sono circa 14gb e che il firmware occupa circa 2.5gb (sul mio MX4 è così) ci saranno almeno 11gb disponibili. Ripeto che la Flyme è abbastanza leggera e non ha software preinstallati (credo ci sia solo una tastiera alternativa).
Non hai sicuramente notato che parte della memoria è occupata dai files di qualche programma installato, questi vengono indicati con "altro" e nella barra della memoria sono visualizzati con una colorazione grigio molto chiaro.
Considerando che dei 16gb totali quelli utilizzabili sono circa 14gb e che il firmware occupa circa 2.5gb (sul mio MX4 è così) ci saranno almeno 11gb disponibili. Ripeto che la Flyme è abbastanza leggera e non ha software preinstallati (credo ci sia solo una tastiera alternativa).[/QUOTE]
Ho visto il video sul telefono e non ho fatto caso a ciò che hai detto, mi era sembrato che il tizio del video avesse detto che di 16gb ne restavano circa 8 per l'utente, se è come dici tanto meglio, comunque anche 11 non è che siano poi tanti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
aspetterei il 32giga