Salve ragazzi, potreste spiegarmi meglio ciò che riguarda la banda 800 mhz? Cioè non capisco quali problemi potrei avere se dovessi acquistare questo telefono. Grazie!
Salve ragazzi, potreste spiegarmi meglio ciò che riguarda la banda 800 mhz? Cioè non capisco quali problemi potrei avere se dovessi acquistare questo telefono. Grazie!
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Fabio curci (21-07-15)
Al fine di snellire questo thread e di renderlo quindi più fruibile ho creato questa discussione dove si può parlare esclusivamente di acquisto del terminale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474024
Gentilmente vi chiedo di farvi riferimento e di utilizzarla a tal scopo![]()
Fabio curci (21-07-15)
Si è così, può darsi vada in 3g dove altri vanno in 4g. Sono molto rari i casi in cui non vai nemmeno in 3g perché c'è solo la 4g @800mhz. Tra l'altro non è che questa banda sia veloce, ha dalla sua solo il fatto di coprire distanze maggiori quindi su presume sia più usata in zone rurali
Xiaomi Mi 9 SE 128GB (ROM 10.2.5 global EEA)
DanieleGS (21-07-15),Fabio curci (21-07-15)
Ciao Fabio, mi è arrivato l'MX5 venerdì. Purtroppo ti confermo che sia Wind che Tim non vanno in 4g. Addirittura nella mia città (Asti), Tim e Wind vanno solo in 2G....Ora provo con qualche collega che ha Vodafone e poi vedo, al limite lo vendo...Non credo che ci sia modo di installare un firmware o quant'altro che permetta di implementare la frequenza di 800 Mhz in 4G....
Fabio curci (21-07-15)
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood