CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93
Discussione:

Firmware mx5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Firmware mx5

    Ciao mi è appena arrivato l'mx5 con fw c sto scaricando la versione a come da istruzioni, ora quello che chiedo è: se scarico la versione a perdo la lingua ITA? Se si, si riesce a trovarne uno più vecchio che abbia ancora la lingua ITA.
    Ciao e grazie a chi mi voglia aiutare

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    Ciao mi è appena arrivato l'mx5 con fw c sto scaricando la versione a come da istruzioni, ora quello che chiedo è: se scarico la versione a perdo la lingua ITA? Se si, si riesce a trovarne uno più vecchio che abbia ancora la lingua ITA.
    Ciao e grazie a chi mi voglia aiutare
    Ciao, la versione 4.5.2.2A ha l'italiano e i servizi google funzionanti.....

    Poco fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento firmware disponibile.
    Hanno rilasciato la versione 4.5.2.4A; magari in questa hanno tolto l'italiano...

    Dovresti trovare entrambe le versioni nella pagina internet ufficiale della Flyme.
    Digita su google "Flyme cn firmware" e lì trovi tutto.

    P.S. io naturalmente non ho aggiornato.
    Ultima modifica di imbuto; 30-07-15 alle 16:54

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [quote name="imbuto" post=6996810][quote name="scossa75" post=6996753]Ciao mi è appena arrivato l'mx5 con fw c sto scaricando la versione a come da istruzioni, ora quello che chiedo è: se scarico la versione a perdo la lingua ITA? Se si, si riesce a trovarne uno più vecchio che abbia ancora la lingua ITA.
    Ciao e grazie a chi mi voglia aiutare[/QUOTE]

    Ciao, la versione 4.5.2.2A ha l'italiano e i servizi google funzionanti.....

    Poco fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento firmware disponibile.
    Hanno rilasciato la versione 4.5.2.4A; magari in questa hanno tolto l'italiano...

    Dovresti trovare entrambe le versioni nella pagina internet ufficiale della Flyme.
    Digita su google "Flyme cn firmware" e lì trovi tutto.

    P.S. io naturalmente non ho aggiornato.[/QUOTE]
    Ciao se scarico questa va bene?
    https://meizufans.eu/forum/topic/235...2-2-stable-mx5
    Se non sbaglio è lo stesso link postato da Daniele di gs

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di scossa75; 30-07-15 alle 17:30

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Si.............

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho installato flyme adesso però non riesco a installare google play service, una volta installato mi compare una icona di impostazione ma se provo ad aprire non si apre nulla, non ho capito, una volta installato il play service dovrebbe comparire il play store o cosa? Spiegatemi come funziona la cosa, grazie, in più non riesco nemmeno a fare l'account google

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di scossa75; 30-07-15 alle 20:48

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 72 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Sono tentato ad acquistare questo terminale ma mi è necessario che funzioni bene il gps.
    Dato che ha chipset mtk ho paura.
    Chi lo possiede può darmi un feedback?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come mai con il mio note 2 e scheda Vodafone viaggio su rete h+ e con mx5 solo in e+?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    nessuno può aiutarmi? non riesco assolutamente ad installare il play store, in più ho tentato di creare l'accaunt google ma quando tappo su nuovo account / google mi restituisce una pagina bianca, mentre se tappo sull'icona del play store, anche li pagina bianca e niente più, il fatto che non abbia ancora inserito nessuna scheda non conta nulla vero? i miei passaggi attuali sono: installazione di flayme 4.5.2.2A nessuna scheda sim inserita nessun accoun flayme, installazione tramite app service cinese dell playstore ( quello con l'immagine della busta) poi siccome non funzionava ho provato il lin di daniele per il plaiservice, nulla allora ho provato questo http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/ suggerito da un alto utente, niente, allora ho provato questo http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/ niente anche con questo, a questo punto non so più che fare
    Ultima modifica di scossa75; 31-07-15 alle 00:24

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scossa75 Visualizza il messaggio
    nessuno può aiutarmi? non riesco assolutamente ad installare il play store, in più ho tentato di creare l'accaunt google ma quando tappo su nuovo account / google mi restituisce una pagina bianca, mentre se tappo sull'icona del play store, anche li pagina bianca e niente più, il fatto che non abbia ancora inserito nessuna scheda non conta nulla vero?
    No, il fatto della scheda non influisce... Sul mio il PlayStore era installato ma non credo sia difficile metterlo tramite installer scaricato dallo Store di default. Riprova.
    Eventualmente cerca con google l'apk del PlayStore e lo installi. A volte si impalla ma basta chiuderlo e aprirlo qualche volta fino a che non ti chiede di installare o aggiornate i servizi google.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 53 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha installato il nuovo firmware 4.5.2.4A?
    C'è ancora la lingua italiana ed è possibile installare i servizi Google?

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy