Visualizzazione stampabile
-
Firmware mx5
Ciao mi è appena arrivato l'mx5 con fw c sto scaricando la versione a come da istruzioni, ora quello che chiedo è: se scarico la versione a perdo la lingua ITA? Se si, si riesce a trovarne uno più vecchio che abbia ancora la lingua ITA.
Ciao e grazie a chi mi voglia aiutare
-
Quote:
Originariamente inviato da
scossa75
Ciao mi è appena arrivato l'mx5 con fw c sto scaricando la versione a come da istruzioni, ora quello che chiedo è: se scarico la versione a perdo la lingua ITA? Se si, si riesce a trovarne uno più vecchio che abbia ancora la lingua ITA.
Ciao e grazie a chi mi voglia aiutare
Ciao, la versione 4.5.2.2A ha l'italiano e i servizi google funzionanti.....
Poco fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento firmware disponibile.
Hanno rilasciato la versione 4.5.2.4A; magari in questa hanno tolto l'italiano...
Dovresti trovare entrambe le versioni nella pagina internet ufficiale della Flyme.
Digita su google "Flyme cn firmware" e lì trovi tutto.
P.S. io naturalmente non ho aggiornato.
-
[quote name="imbuto" post=6996810][quote name="scossa75" post=6996753]Ciao mi è appena arrivato l'mx5 con fw c sto scaricando la versione a come da istruzioni, ora quello che chiedo è: se scarico la versione a perdo la lingua ITA? Se si, si riesce a trovarne uno più vecchio che abbia ancora la lingua ITA.
Ciao e grazie a chi mi voglia aiutare[/QUOTE]
Ciao, la versione 4.5.2.2A ha l'italiano e i servizi google funzionanti.....
Poco fa mi è arrivata la notifica di aggiornamento firmware disponibile.
Hanno rilasciato la versione 4.5.2.4A; magari in questa hanno tolto l'italiano...
Dovresti trovare entrambe le versioni nella pagina internet ufficiale della Flyme.
Digita su google "Flyme cn firmware" e lì trovi tutto.
P.S. io naturalmente non ho aggiornato.[/QUOTE]
Ciao se scarico questa va bene?
https://meizufans.eu/forum/topic/235...2-2-stable-mx5
Se non sbaglio è lo stesso link postato da Daniele di gs
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Ho installato flyme adesso però non riesco a installare google play service, una volta installato mi compare una icona di impostazione ma se provo ad aprire non si apre nulla, non ho capito, una volta installato il play service dovrebbe comparire il play store o cosa? Spiegatemi come funziona la cosa, grazie, in più non riesco nemmeno a fare l'account google
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sono tentato ad acquistare questo terminale ma mi è necessario che funzioni bene il gps.
Dato che ha chipset mtk ho paura.
Chi lo possiede può darmi un feedback?
-
Come mai con il mio note 2 e scheda Vodafone viaggio su rete h+ e con mx5 solo in e+?
-
nessuno può aiutarmi? non riesco assolutamente ad installare il play store, in più ho tentato di creare l'accaunt google ma quando tappo su nuovo account / google mi restituisce una pagina bianca, mentre se tappo sull'icona del play store, anche li pagina bianca e niente più, il fatto che non abbia ancora inserito nessuna scheda non conta nulla vero? i miei passaggi attuali sono: installazione di flayme 4.5.2.2A nessuna scheda sim inserita nessun accoun flayme, installazione tramite app service cinese dell playstore ( quello con l'immagine della busta) poi siccome non funzionava ho provato il lin di daniele per il plaiservice, nulla allora ho provato questo http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/ suggerito da un alto utente, niente, allora ho provato questo http://www.apkmirror.com/apk/google-...-apk-download/ niente anche con questo, a questo punto non so più che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
scossa75
nessuno può aiutarmi? non riesco assolutamente ad installare il play store, in più ho tentato di creare l'accaunt google ma quando tappo su nuovo account / google mi restituisce una pagina bianca, mentre se tappo sull'icona del play store, anche li pagina bianca e niente più, il fatto che non abbia ancora inserito nessuna scheda non conta nulla vero?
No, il fatto della scheda non influisce... Sul mio il PlayStore era installato ma non credo sia difficile metterlo tramite installer scaricato dallo Store di default. Riprova.
Eventualmente cerca con google l'apk del PlayStore e lo installi. A volte si impalla ma basta chiuderlo e aprirlo qualche volta fino a che non ti chiede di installare o aggiornate i servizi google.
-
Qualcuno ha installato il nuovo firmware 4.5.2.4A?
C'è ancora la lingua italiana ed è possibile installare i servizi Google?