E' un problema che hanno riscontrato in molti , l'unica soluzione che mi viene in mente e quella di aspettare la flyme 5 che dovrebbe uscire a giorni
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
grazie per la risposta, ho risolto facendo come hai detto e ora è tutto ok, ora però il sistema è completamente in inglese, il che non mi da troppo fastidio se non fosse per il fatto che tutte le app funzionano come se vivessi in america o inghilterra. per risolvere devo riprovare ad installare il firmware I o aspettare direttamente la flyme 5(se ci sarà l'italiano nella A, ma non credo)? ah, succede anche a voi che le notifiche, ad esempio whatsapp o email, si duplicano se arrivano più messaggi?
Salve a tutti
sto provando e riprovando,ma sono bloccato al punto 3 dopo aver scaricato e passato su mx5 il firmware 4.5.2.7I.
Quando vado a dare il comando "adb shell", mi dice " device not found ". Ho ripetuto la procedura più volte, ma niente.Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille in anticipo
Hai installato i driver ADB correttamente, hai attivato il debug usb?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi io sono ripassato dalla i alla a dopo diverse anomalie vi posso garantire che a me la a pare molto piu fluide e pulita poi fate voi...
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
andrew1286 (24-09-15)