CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 361
Discussione:

[Guida] Come installare firmware internazionale (I) su i dispositivi Meizu MX5 cinesi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    Non screditiamo gli operatori, perché dipende dalle zone magari 3 in un altra citta va meglio
    Non hai tutti i torti... Anche se ho letto da qualche parte che a forza di far nuovi contratti stanno oberando le reti.... Proverò a fare un reset di fabbrica per vedere se migliore la situazione, anche se dubito... Bei tempi quando sul oneplus one potevo flashare i modem... ��

  2. Il seguente Utente ha ringraziato vidon77 per il post:

    stefixj (06-11-15)

  3.  
  4. #302
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non screditiamo gli operatori, perché dipende dalle zone magari 3 in un altra citta va meglio [/QUOTE]

    Infatti è un mio appunto personale. ✌



    Inviato dal mio G7-L01 usando Androidiani App

  5. #303
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono fortemente interessato ad acquistare il meizu mx5 da 16gb in versione cinese. Secondo voi è assolutamente necessario passare al firmware I (tenendo conto che dovrebbe comunque arrivarmi a casa un cellulare in italiano e che mi basta non aggiornarlo per perdere la lingua italiana e ritrovarmi quindi la lingua inglese)? La ricarica rapida funziona solo con il caricatore originale cinese (il quale sarebbe inutilizzabile perchè bisogna usare un adattore italiano e penso si perda la possibilità della carica rapida)? Avete riscontrato problemi gravi con la versione cinese (e consigliate dunque il passaggio al firmware internazionale perchè magari risulta più stabile e senza problemi nell'utilizzo quotidiano)?
    Grazie mille anticipatamente per i vostri consigli ed esperienza d'uso di questo bellissimo cellulare! La cui unica pecca è forse proprio questa rogna dei firmware diversi

  6. #304
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi servirebbe la cartella .Android ma dal link su mega non riesco a scaricarla..si blocca all'86%

  7. #305
    Moderatore L'avatar di 97nik


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Collegno
    Messaggi
    2,373
    Smartphone
    Meizu Mx5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi servirebbe la cartella .Android ma dal link su mega non riesco a scaricarla..si blocca all'86%
    Prova con un altro browser


    Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

    SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

  8. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    Non screditiamo gli operatori, perché dipende dalle zone magari 3 in un altra citta va meglio
    Esatto, anche se c'è da dire che vodafone e tim hanno una copertura migliore e più stabile della rete

  9. #307
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    Prova con un altro browser
    provato, ma purtroppo mi si blocca sempre alla stessa percentuale

  10. #308
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusate! Sono di nuovo qua a chiedere informazioni! come mai non sono mai riuscito a ripristinare le app tramite titanium backup? l app parte ma si ferma allo 0%

    Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

  11. #309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono fortemente interessato ad acquistare il meizu mx5 da 16gb in versione cinese. Secondo voi è assolutamente necessario passare al firmware I (tenendo conto che dovrebbe comunque arrivarmi a casa un cellulare in italiano e che mi basta non aggiornarlo per perdere la lingua italiana e ritrovarmi quindi la lingua inglese)? La ricarica rapida funziona solo con il caricatore originale cinese (il quale sarebbe inutilizzabile perchè bisogna usare un adattore italiano e penso si perda la possibilità della carica rapida)? Avete riscontrato problemi gravi con la versione cinese (e consigliate dunque il passaggio al firmware internazionale perchè magari risulta più stabile e senza problemi nell'utilizzo quotidiano)?
    Grazie mille anticipatamente per i vostri consigli ed esperienza d'uso di questo bellissimo cellulare! La cui unica pecca è forse proprio questa rogna dei firmware diversi
    Io l'ho acquistato in cina e mi è arrivato con la lingua italiana e il play store ma di fatto andava malissimo, scaldava e consumava la batteria rapidamente. Anche a me il venditore aveva detto che se l'aggiornavo perdevo l'italiano e non avrebbe accettato miei reclami... Sicuramente non avrei comunque tenuto il cellulare in quello stato! Ti consiglio di installare la Flyme 5 con procedimento descritto nel post dedicato e ti troverai benissimo.
    https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx5.html
    Quanto al caricabatterie, ovvio che funziona bene con l'adattatore. Io lo ricarico in un ora e un quarto precise e ci faccio un giorno e mezzo (circa 5 ore di schermo...)

  12. #310
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    L'adattatore del charger non pregiudica la ricarica rapida Mcharge

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy