[ScreenShot]Posta qui la tua home
Come da titolo postiamo qui la nostra home o lockscreen del Meizu MX5.
![]()
Al posto degli asterischi ci va l'immagine, e lo spazio all'interno delle parentesi quadre va eliminato.codice:[ SPOILER]******[/SPOILER]
[ScreenShot]Posta qui la tua home
Come da titolo postiamo qui la nostra home o lockscreen del Meizu MX5.
![]()
Al posto degli asterischi ci va l'immagine, e lo spazio all'interno delle parentesi quadre va eliminato.codice:[ SPOILER]******[/SPOILER]
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
Spoiler:
NOVA LAUNCHER +MATERIALISTIK ICON PACK
OROLOGIO CHRONUS + SSweather (Tema Meteo)
evolutionroma (24-09-15)
Ciao...io uso lightning launcer praticamente su ogni dispositivo perche permette davvero la.massima personalizazione anche se e un po articolato, ma solo all'inizio, poi ci si prende la mano... cmq ho una sola pagina con la dock con i programmi che uso di piú e l'icona per il collegamento a tutte le icone e nella fascia piu alta le cartelle con le app divise per categoria e licona per le app che utilizzo di piu... questo e il primo su questo dispositivo ma ne faró di migliori
Spoiler:
Ultima modifica di 97nik; 24-09-15 alle 11:48
.... come si fa lo screenshot?
volume piu accensione, premili insieme![]()
pier73cs (25-09-15)
Ciao ragazzi...rispondo in pubblico ad un messaggio privato per quanto riguarda l barra che ha le icone stile IOS. Questa personalizazione è possibile farla tramite Flyme Tool, ora non ricordo se faceva parte delle icone presenti o ero riuscito ascaricarle da quell'altra applicazione da cui bisogna scaricare xposed, li infatti ci sono una miriade di icone per la barra, per lo smart touch ecc ecc... Tramite Flyme tool puoi modificare anche il numero delle icone sia della dock sia delle pagine del launcher predefinito.
screen: flyme tool,accensione sotto carica,laighting launcher ,home nativa con piu icone
Spoiler:
Ultima modifica di 97nik; 25-09-15 alle 22:41
Buonasera,
non sono proprio soddisfattissimo dell'interfaccia grafica dell'MX5 e avevo pensato di testare Nova Launcher nell'ultima versione 4.0.2
Quello che volevo chiedere e' :
1) Qualcuno lo ha gia' provato ?
2) Per installare il launcher servono i servizi di Root attivi ?
3) Se non dovesse piacermi, posso disinstallarlo senza problemi riportando il telefono alle condizioni iniziali ?
Grazie
Anche io sono interessato
io uso Nova Luncher come Luncher predefinito eccoti alcune foto
Spoiler: