Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Baco corretto.
Con qualsiasi root explorer (io consiglio FX explorer più root plugin perchè imposta automaticamente le autorizzazioni rw-r-r corrette alla copia) sostituire questo
SystemUI.apk sotto system\priv-app\SystemUI, assegnare i permessi rw-r-r e riavviare il cell
Con l'occasione ho anche tradotto i toggles
Mi unisco ai ringraziamenti...grazie grazie grazie :D
-
Quote:
BB72
Baco corretto.
Con qualsiasi root explorer (io consiglio FX explorer più root plugin perchè imposta automaticamente le autorizzazioni rw-r-r corrette alla copia) sostituire questo
SystemUI.apk sotto system\priv-app\SystemUI, assegnare i permessi rw-r-r e riavviare il cell
Con l'occasione ho anche tradotto i toggles
Baco fixato in 30 secondi, thanks again! Questa Beta non sembra neanche una Beta...va da favola ;D
-
L'aggiornamento per mx5 sarà rilasciato molto probabilmente mercoledì :)
-
Ciao,
l'aggiornamento della 4 o la 5 stabile?
-
Quote:
pier73cs
Ciao,
l'aggiornamento della 4 o la 5 stabile?
La 4.5.4.1i
-
Quote:
97nik
L'aggiornamento per mx5 sarà rilasciato molto probabilmente mercoledì :)
speriamo....invece della Flyme 5 ancora niente?
-
Quote:
Teto77
speriamo....invece della Flyme 5 ancora niente?
No ancora niente
-
mx 5 flyme 5.5.10.13
Quote:
dalex64
Si, questa dovrebbe essere la versione definitiva.....a questo punto aspettiamo qualche sviluppatore che aggiunga la lingua italiana e Play Store
salve! personalmente io lo terrei così con morelocale 2 per avere almeno le app in italiano in quanto nella precedente versione che avevo installato (4.ecc...) moddata in italiano secondo me non era fluida ed aveva piccoli bug, come non aveva più la funzione ricerca con swipe, oppure lentezze a prendere la linea dati nonostante l'indicatore segnava hdspa
-
Nuova Flyme OS 5.5.10.20A rilasciata!
-
Quote:
9600pro
Nuova Flyme OS 5.5.10.20A rilasciata!
la stai provando?