Ah per tradurre la flyme 5 aspettiamo @BB72
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
[QUOTE=97nik;7162608]Ah per tradurre la flyme 5 aspettiamo @BB72
allora aspettiamo........sperando che abbiano risolto il bug delle mancate ricezione notifiche con schermo spento e collegato in wi-fi
Non ne ho idea.
Certo se i tempi sono quelli degli aggiornamenti della 4, temo che dovrete attendere dai 10 ai 15 gg.![]()
Aggiornamento sulla Flyme 5 "stabile"
Dopo aver perso 2 ore ad aggiornare la tanto attesa Flyme 5 "stabile" devo dire che per me Meizu può andare a c...... definitivamente .... continuo a riscontrare la mancanza dell'icona per l'hotspot nel menù a tendina che compare trascinando dall'alto verso il basso ... cosa assurda visto che, per quanto mi riguarda, è una delle funzioni che utilizzo di più ... e non capisco perchè abbiano deciso di eliminarla visto che nelle Flyme 4 era presente ... per la serie: cara Meizu invece di fare un passo avanti ne hai fatto due indietro
Cosa ancora più grave: continua a perdermi le impostazioni della WLAN che, per varie ragioni, a casa mia è impostata con IP statico e accreditamento del device sul router tramite indirizzo mac dello stesso device ... nel senso che ogni volta che chiudo il telefono, o va in standby o passo dal Wifi alla connessione dati, mi perde tutte le impostazioni della WLAN e devo inserirle di nuovo .... nonostante setti la rete come preferita
Ora me ne torno alla vecchia Meizu Flyme OS 4.5.2.7A che, per quanto mi riguarda, è l'unica realmente stabile (a parte che ogni tanto si perde qualche telefonata nel registro chiamate).e dovrò perdere altre due ore per reinstallare tutto
Peccato MEIZU .... l'MX5 è il primo ed ultimo telefono MEIZU che acquisto nella mia vita e, chiaramente, ti farò tutto il passaparola negativo che meriti!!!!
Invece di pensare a fare n firmware solo per rompere le p.... agli italiani che hanno la versione A e difendere gli accordi commerciali con gente che vuole fare utili con la sola intermediazione, pensa a fare un firmware realmente stabile e con tutte le funzionalità che sono necessarie!!!!
Buona giornata a tutti e scusate lo sfogo ... ma quando è troppo è troppo.
Ultima modifica di pier73cs; 25-10-15 alle 14:42
i
Flyme OS 5.0.0.1A
Aggiunta al Download