CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 72 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 718
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi sono dimenticato di dire una cosa nei post precedenti, quando ho installato la precedente versione della flyme5(ora provo anche questa) quando davo il comando di cancellare anche i dati alla riaccensione cera praticamente quasi tutto e non cancellava quasi nulla, poi facendolo invece dalle impostazioni, faceva tutta la trafila di ravvii, pulizia e quando si accende rimane tutto uguale senza cancellare ne dati ne app, ha tolto giusto la musica...io ho il root e xposed devo seguire qualche procedura particolare prima di installare la nuova versione della flyme, nella speranza di non perdere nell'oblio altri 5 gb...

2.  
    Baby Droid L'avatar di andrew1286

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da evolutionroma Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sono dimenticato di dire una cosa nei post precedenti, quando ho installato la precedente versione della flyme5(ora provo anche questa) quando davo il comando di cancellare anche i dati alla riaccensione cera praticamente quasi tutto e non cancellava quasi nulla, poi facendolo invece dalle impostazioni, faceva tutta la trafila di ravvii, pulizia e quando si accende rimane tutto uguale senza cancellare ne dati ne app, ha tolto giusto la musica...io ho il root e xposed devo seguire qualche procedura particolare prima di installare la nuova versione della flyme, nella speranza di non perdere nell'oblio altri 5 gb...
    forse dirò una banalità...ma se ti salvi solo i file che ti servono e fai un reset di fabbrica? poi ti reinstalli flyme 5 e hai il tel sicuramente pulito

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Premetto cosi da non sentire le stesse cose, anzi grazie a chi risponde che in tutti i casi ho fatto un clear sia dall'opzione che si ottiene con tasto volume e power sia dalle impostazioni, perciò ho pulito il sistema prima dopo durante piu e piu volte ma la situazione non cambia anzi in alcune neanche si cancellava la roba che cera tipo ora mi è rimasto Kingroot installato e da quando sono passato dalla flyme5, visto i problemi che ho riscontrato io, alla Flyme OS 4.5.4.1A ho perso, l'icona della personalizazione,l'icona internet,kingroot rimane installato e non riescoa toglierlo, iprivilegi di sistema sono rimasti aperti, e continuo a vedere quei 5 gb magicamente spariti nonostante ora non abbia praticamente nulla sul cel...vi posto le foto cosi magari da farvi un idea...ora volevo provare lultima Flyme OS 5.5.10.13 che non è quella che mi ha creato tutto sto problema ma la lfyme OS 5.5.9.29...qualcuno ha un idea di cosa e successo? o di come posso ripristinare il tutto( premetto che ho gi fatto dei ripristini)...grazie anticipatamente a chi risponde e a chia mi ha risposto precedentemente:- ...aggiornamento fresco fresco, vado per aggiornare alla nuova flyme e cerco il programma per i fileme mi e sparito pure quella....mahhhhhhh....)S51014-204247.jpgS51014-204259.jpgS51014-204442.jpgS51014-204452.jpgS51014-204457.jpg
    Ultima modifica di evolutionroma; 14-10-15 alle 21:42

Moderatore L'avatar di 97nik

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

Premetto cosi da non sentire le stesse cose, anzi grazie a chi risponde che in tutti i casi ho fatto un clear sia dall'opzione che si ottiene con tasto volume e power sia dalle impostazioni, perciò ho pulito il sistema prima dopo durante piu e piu volte ma la situazione non cambia anzi in alcune neanche si cancellava la roba che cera tipo ora mi è rimasto Kingroot installato e da quando sono passato dalla flyme5, visto i problemi che ho riscontrato io, alla Flyme OS 4.5.4.1A ho perso, l'icona della personalizazione,l'icona internet,kingroot rimane installato e non riescoa toglierlo, iprivilegi di sistema sono rimasti aperti, e continuo a vedere quei 5 gb magicamente spariti nonostante ora non abbia praticamente nulla sul cel...vi posto le foto cosi magari da farvi un idea...ora volevo provare lultima Flyme OS 5.5.10.13 che non è quella che mi ha creato tutto sto problema ma la lfyme OS 5.5.9.29...qualcuno ha un idea di cosa e successo? o di come posso ripristinare il tutto( premetto che ho gi fatto dei ripristini)...grazie anticipatamente a chi risponde e a chia mi ha risposto precedentemente:- ...aggiornamento fresco fresco, vado per aggiornare alla nuova flyme e cerco il programma per i fileme mi e sparito pure quella....mahhhhhhh....)S51014-204247.jpgS51014-204259.jpgS51014-204442.jpgS51014-204452.jpgS51014-204457.jpg
    Hai provato a installare da zero l'ultima A spuntando cancella dati, facendo così dovresti avere il cell pulito

Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 97nik Visualizza il messaggio
    Hai provato a installare da zero l'ultima A spuntando cancella dati, facendo così dovresti avere il cell pulito
    Ciao ciao...sono passato al'iltima A cosi , ogni volta ho fatto la pulizia, ora sono con lultima flyme5 ho l' icone persa di whats app e quei gb che ormai sono scomparsi,:emo_im_frustate: ma come e possibile perdere dei gb?, oggi la provo e vediamo un po se mi da problemi...speriamo bene..

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

[quote name="97nik" post=7146927]Hai provato a installare da zero l'ultima A spuntando cancella dati, facendo così dovresti avere il cell pulito
    Ciao ciao...sono passato al'iltima A cosi , ogni volta ho fatto la pulizia, ora sono con lultima flyme5 ho l' icone persa di whats app e quei gb che ormai sono scomparsi,:emo_im_frustate: ma come e possibile perdere dei gb?, oggi la provo e vediamo un po se mi da problemi...speriamo bene..[/QUOTE]

Scusa ma forse mi sono perso qualcosa....Ho visto gli screenshot e non capisco perché dici di aver perso 5gb....hai 29gb totali (che è corretto penso in quanto 32gb sono pre formattazione....io ho un 16 gb ma disponibili solo 14gb)...poi hai 3gb del sistema operativo e 1gb di altro....alla fine hai circa 25gb vuoti....dov'è il problema?

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ciao ciao...sono passato al'iltima A cosi , ogni volta ho fatto la pulizia, ora sono con lultima flyme5 ho l' icone persa di whats app e quei gb che ormai sono scomparsi,:emo_im_frustate: ma come e possibile perdere dei gb?, oggi la provo e vediamo un po se mi da problemi...speriamo bene..
    Scusa ma forse mi sono perso qualcosa....Ho visto gli screenshot e non capisco perché dici di aver perso 5gb....hai 29gb totali (che è corretto penso in quanto 32gb sono pre formattazione....io ho un 16 gb ma disponibili solo 14gb)...poi hai 3gb del sistema operativo e 1gb di altro....alla fine hai circa 25gb vuoti....dov'è il problema?

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]

dice 29 gb ma disponibili 25, e quello e fatto dopo aver reinstallato la versione, cioe non c'è praticamente nulla sopra anzi se noti mancano anche dei programmi di sistema tipom explorer,browser,i temi... praticamente dopo aver reinstallato il tutto con le varie pulizie prima e dopo mi da disponibili 25 gb su 29gb...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="BB72" post=7147357]Ciao ciao...sono passato al'iltima A cosi , ogni volta ho fatto la pulizia, ora sono con lultima flyme5 ho l' icone persa di whats app e quei gb che ormai sono scomparsi,:emo_im_frustate: ma come e possibile perdere dei gb?, oggi la provo e vediamo un po se mi da problemi...speriamo bene..

dice 29 gb ma disponibili 25, e quello e fatto dopo aver reinstallato la versione, cioe non c'è praticamente nulla sopra anzi se noti mancano anche dei programmi di sistema tipom explorer,browser,i temi... praticamente dopo aver reinstallato il tutto con le varie pulizie prima e dopo mi da disponibili 25 gb su 29gb...[/QUOTE]

Certo... Solo 3gb sono di sistema operativo quindi da 29 passi a 26gb e poi hai 1gb che sono tutti i dati e la cache delle App di sistema e utente....ripeto io non vedo nulla di strano....poi potrò sbagliarmi

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio

dice 29 gb ma disponibili 25, e quello e fatto dopo aver reinstallato la versione, cioe non c'è praticamente nulla sopra anzi se noti mancano anche dei programmi di sistema tipom explorer,browser,i temi... praticamente dopo aver reinstallato il tutto con le varie pulizie prima e dopo mi da disponibili 25 gb su 29gb...[/QUOTE]

Certo... Solo 3gb sono di sistema operativo quindi da 29 passi a 26gb e poi hai 1gb che sono tutti i dati e la cache delle App di sistema e utente....ripeto io non vedo nulla di strano....poi potrò sbagliarmi

io ricordo, forse sbaglio allora , che 32 gb diventano 29 disponibili, quei tre gb sono del sistema e app e io invece su 32gb ne ho giustamente 29 che diventano 25 subito dopo la pulizia...?
    Ultima modifica di evolutionroma; 15-10-15 alle 13:33

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

[quote name="BB72" post=7147630]Scusa ma forse mi sono perso qualcosa....Ho visto gli screenshot e non capisco perché dici di aver perso 5gb....hai 29gb totali (che è corretto penso in quanto 32gb sono pre formattazione....io ho un 16 gb ma disponibili solo 14gb)...poi hai 3gb del sistema operativo e 1gb di altro....alla fine hai circa 25gb vuoti....dov'è il problema?

io ricordo, forse sbaglio allora , che 32 gb diventano 29 disponibili, quei tre gb sono del sistema e app e io invece su 32gb ne ho giustamente 29 che diventano 25 subito dopo la pulizia...?[/QUOTE]

La pulizia non significa che dopo hai solo i 3gb del sistema operativo ma ti restano anche tutti i dati delle App nella partizione data. Quindi 32 pre formattazione - > 29 post formattazione ora 29-3 (sistema operativo) - 1gb di dati App =25gb liberi..... Con 16gb ram e sistema pulito all'osso in genere testano 10gb liberi quindi secondo me la tua situazione non ha nulla di strano

Pagina 9 di 72 primaprima ... 78910111959 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio