Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9600pro
Nuova Flyme OS 5.5.10.20A rilasciata!
sul serio? la vedi gia OTA o meglio scaricare? riesci in caso a darmi un link?
-
Quote:
vidon77
sul serio? la vedi gia OTA o meglio scaricare? riesci in caso a darmi un link?
In OTA no ( ho anche la mod ita della precedente beta) ma sul forum di meizufans c'è ;)
-
Quote:
9600pro
In OTA no ( ho anche la mod ita della precedente beta) ma sul forum di meizufans c'è ;)
ma insomma, questa beta come va? ne vale la pena flasharla o meglio aspettare la 4.5.4 "I"?
-
Quote:
Teto77
ma insomma, questa beta come va? ne vale la pena flasharla o meglio aspettare la 4.5.4 "I"?
Io le sto usando fin dalla prima e vanno decisamente bene. Stabilità comparabile, se non migliore, della seria 4.5.x, maggiore durata della batteria e altre ottimizzazioni all'interfaccia utili.
-
Quote:
9600pro
Io le sto usando fin dalla prima e vanno decisamente bene. Stabilità comparabile, se non migliore, della seria 4.5.x, maggiore durata della batteria e altre ottimizzazioni all'interfaccia utili.
e cmq volendo si può sempre tornare alla "stock" facilmente, giusto?
-
Quote:
Teto77
e cmq volendo si può sempre tornare alla "stock" facilmente, giusto?
Si, basta mettere l'update.zip della versione che vuoi sulla memoria del telefono e mettere la spunta su clear data in fase di installazione ;)
-
Quote:
9600pro
Si, basta mettere l'update.zip della versione che vuoi sulla memoria del telefono e mettere la spunta su clear data in fase di installazione ;)
ottimo, stasera provo questa beta allora... grazie delle info
-
Quote:
9600pro
secondo voi per installarlo meglio resettare tutto oppure upgradare e basta? (scusate il neologismo :-))
-
Quote:
vidon77
secondo voi per installarlo meglio resettare tutto oppure upgradare e basta? (scusate il neologismo :-))
Se arrivi dalla precedente beta senza mod ita installata puoi fare anche un semplice upgrade, altrimenti clear data obbligatorio ;)
-
Quote:
9600pro
Se arrivi dalla precedente beta senza mod ita installata puoi fare anche un semplice upgrade, altrimenti clear data obbligatorio ;)
scusa, ma questa versione nn è supportata dalla lingua italiana giusto? in tal caso posso flashare prima quella con mod ita e poi fare upgrade?