Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
In realtà come dici correttamente sarebbe da fare un 3D dedicato, ma siccome ho poco tempo a disposizione e so che non riuscirei a curarlo e seguirlo come voglio allora sto evitando...
La mia mod ha Italiano nel framework e 80% tradotta, playstore, rimosse le cineserie di sistema (ci sono ancora alcune app utente che si disinstallano a mano)
Se per te va bene @BB72 posso aprire un thread dedicato con la tua guida (ovviamente con tutti i credits ecc..) fammi sapere ;)
-
madonna quanto imbranato sono!!!!!
-
Quote:
97nik
Se per te va bene @
BB72 posso aprire un thread dedicato con la tua guida (ovviamente con tutti i credits ecc..) fammi sapere ;)
Grazie 97nik, sarebbe una buona idea
-
-
Quote:
97nik
Se per te va bene @
BB72 posso aprire un thread dedicato con la tua guida (ovviamente con tutti i credits ecc..) fammi sapere ;)
Appena provvedi con il thread dedicato......informa la community...grazie
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.5.10.20 BETA
Aggiunta al Download
|
cavolo notavo che è la rom completa non solo l'upgrade... posso intallare sopra la vecchia?
-
oppure aspettare l'OTA? funziona L'OTA con le beta??????
-
Se avete la flyme 5 stock allora OTA funziona, mentre se avete la mia moddata dovete installare per forza la versione completa e meglio se fate anche un clear data
-
Quote:
BB72
Se avete la flyme 5 stock allora OTA funziona, mentre se avete la mia moddata dovete installare per forza la versione completa e meglio se fate anche un clear data
stock...
allora aspetto l'OTA... spero arrivi presto... altrimenti passo le ore a vedere se arriva l'aggiornamento...
ma se installo l'intera nuova rom sopra la stock funziona????
-
Quote:
vidon77
stock...
allora aspetto l'OTA... spero arrivi presto... altrimenti passo le ore a vedere se arriva l'aggiornamento...
ma se installo l'intera nuova rom sopra la stock funziona????
Certo che funziona