Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dalex64
Appena provvedi con il thread dedicato......informa la community...grazie
Tutto vostro https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx5.html
;)
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.5.10.20 BETA
Aggiunta al Download
|
Ciao scusa non ho capito, io ho la versione Flyme OS 5.5.10.13 BETA non moddata,cioè quella beta originale in lingua inglese,poi ho messo io i sevizi google...
POsso mettere questa semplicemente scaricandola, e facendo partire lupdate dal cellulare?...
devo fare comunque una pulizia? è da sabato che ho la 13 e ho rimesso tutto da capo manualmente...
se si io in genere faccio il backup dal cellulare,lo salvo sul pc e poi aggiorno,puisco e reinserisco il backup e ripristino...e giusto?
grazie anticipatamente....
-
Quote:
evolutionroma
Ciao scusa non ho capito, io ho la versione Flyme OS 5.5.10.13 BETA non moddata,cioè quella beta originale in lingua inglese,poi ho messo io i sevizi google...
POsso mettere questa semplicemente scaricandola, e facendo partire lupdate dal cellulare?...
devo fare comunque una pulizia? è da sabato che ho la 13 e ho rimesso tutto da capo manualmente...
se si io in genere faccio il backup dal cellulare,lo salvo sul pc e poi aggiorno,puisco e reinserisco il backup e ripristino...e giusto?
grazie anticipatamente....
secondo me puoi semplicemente od aspettare l'OTA oppure scaricarla e semplicemente installarla, certo meglio un installazione pulita... ma non dovrebbe cambiare nulla... . il backup con cosa lo faresti? a me con titanium su questo smartphone non ha funzionato...
-
Quote:
vidon77
secondo me puoi semplicemente od aspettare l'OTA oppure scaricarla e semplicemente installarla, certo meglio un installazione pulita... ma non dovrebbe cambiare nulla... . il backup con cosa lo faresti? a me con titanium su questo smartphone non ha funzionato...
oky oky grazie...
io fin ora lho fatta sempre con l'opzione nativa del cel e mi son trovato bene tranne quando avevo xposed, quel backup mi ha creato un po di problemi ma ho risolto reinstallando tutto un per volta. du pa&%$...:)
-
i
|
Flyme OS 4.5.4.1I
Aggiunta al Download
|
-
≠
|
Changelog FLYME OS 4.5.4.1I
- Sistema
Rimossi i contenuti relativi a Temi/Personalizzazione;
Risolti sporadici problemi di crash e blocco del telefono;
Risolto un problema di disconnessione del Wi-Fi con lo schermo bloccato;
Risolto un problema di riconoscimento delle impronte digitali durante la connessione al caricatore USB;
Risolto un problema con la regolazione del volume multimediale nella lock screen;
Risolto il problema che impediva la visualizzazione dell’icona di ricarica utilizzando caricatori non standard;
Risolto un problema nel calcolo del livello di batteria residua;
- Sicurezza
Aggiunta la funzione “Avvisi programmati” attivabile nell’app Sicurezza tra le opzioni di risparmio energetico;
Risolto un problema con la pulizia del sistema;
Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione del nome delle schede SIM nella gestione del traffico dati (con 2 SIM inserite);
- Suoni
Risolto uno sporadico problema che causava rumore di sottofondo con riproduttori multimediali di terze parti;
Risolto un problema con l’effetto sonoro di fine chiamata;
- Browser
Risolto un problema che causava la visualizzazione del codice sorgente in alcuni siti web;
Risolto un problema che causava la visualizzazione di una pagina bianca con alcuni siti web;
- Musica
Risolto un problema di crash durante la modifica dei dettagli di una canzone nella pagina di riproduzione;
- Download
Risolto un problema che, in caso di download falliti, mostrava la relativa notifica più di una volta;
- Galleria
Risolto un problema con i dettagli delle foto rinominate;
Risolto un problema con una animazione (nel passaggio da filtri a parametri);
- Email
Risolto un problema di sincronizzazione con gli eventi del calendario.
|
-
Speriamo corregga anche un fastidioso bug che non faceva caricare il telefono a caso, abbiamo un nuovo kernel pure staremmo a vedere... Cmq alla faccia dell'OTA 767 mb di aggiornamento o.O
-
Scusa un informazione... ma se ho acceso i diritti di root posso tranquillamente installare la nuova rom sopra?
-
l'ho appena installata e ora non ho piu le google apps ho provato ad installarle ma l'applicazione viene chiusa immediatamente !!! che pallle sto meizu ogni upgrade mi costa 10 ore di lavoro : aiuttttoooo
-
Quote:
fedech
l'ho appena installata e ora non ho piu le google apps ho provato ad installarle ma l'applicazione viene chiusa immediatamente !!! che pallle sto meizu ogni upgrade mi costa 10 ore di lavoro : aiuttttoooo
sul serio??? ma via OTA??? senza cancellare nulla?