Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
Ciao scusa non ho capito, io ho la versione Flyme OS 5.5.10.13 BETA non moddata,cioè quella beta originale in lingua inglese,poi ho messo io i sevizi google...
POsso mettere questa semplicemente scaricandola, e facendo partire lupdate dal cellulare?...
devo fare comunque una pulizia? è da sabato che ho la 13 e ho rimesso tutto da capo manualmente...
se si io in genere faccio il backup dal cellulare,lo salvo sul pc e poi aggiorno,puisco e reinserisco il backup e ripristino...e giusto?
grazie anticipatamente....
secondo me puoi semplicemente od aspettare l'OTA oppure scaricarla e semplicemente installarla, certo meglio un installazione pulita... ma non dovrebbe cambiare nulla... . il backup con cosa lo faresti? a me con titanium su questo smartphone non ha funzionato...
evolutionroma (21-10-15)
i
Flyme OS 4.5.4.1I
Aggiunta al Download
≠
Changelog FLYME OS 4.5.4.1I
- Sistema
Rimossi i contenuti relativi a Temi/Personalizzazione;
Risolti sporadici problemi di crash e blocco del telefono;
Risolto un problema di disconnessione del Wi-Fi con lo schermo bloccato;
Risolto un problema di riconoscimento delle impronte digitali durante la connessione al caricatore USB;
Risolto un problema con la regolazione del volume multimediale nella lock screen;
Risolto il problema che impediva la visualizzazione dell’icona di ricarica utilizzando caricatori non standard;
Risolto un problema nel calcolo del livello di batteria residua;- Sicurezza
Aggiunta la funzione “Avvisi programmati” attivabile nell’app Sicurezza tra le opzioni di risparmio energetico;
Risolto un problema con la pulizia del sistema;
Risolto un problema che causava la mancata visualizzazione del nome delle schede SIM nella gestione del traffico dati (con 2 SIM inserite);- Suoni
Risolto uno sporadico problema che causava rumore di sottofondo con riproduttori multimediali di terze parti;
Risolto un problema con l’effetto sonoro di fine chiamata;- Browser
Risolto un problema che causava la visualizzazione del codice sorgente in alcuni siti web;
Risolto un problema che causava la visualizzazione di una pagina bianca con alcuni siti web;- Musica
Risolto un problema di crash durante la modifica dei dettagli di una canzone nella pagina di riproduzione;- Download
Risolto un problema che, in caso di download falliti, mostrava la relativa notifica più di una volta;- Galleria
Risolto un problema con i dettagli delle foto rinominate;
Risolto un problema con una animazione (nel passaggio da filtri a parametri);
Risolto un problema di sincronizzazione con gli eventi del calendario.
Ultima modifica di 97nik; 21-10-15 alle 11:18
fornaiojr (21-10-15)
Speriamo corregga anche un fastidioso bug che non faceva caricare il telefono a caso, abbiamo un nuovo kernel pure staremmo a vedere... Cmq alla faccia dell'OTA 767 mb di aggiornamento o.O
Non abbiamo piu niente da dire...dobbiamo solo vomitare!
Scusa un informazione... ma se ho acceso i diritti di root posso tranquillamente installare la nuova rom sopra?
l'ho appena installata e ora non ho piu le google apps ho provato ad installarle ma l'applicazione viene chiusa immediatamente !!! che pallle sto meizu ogni upgrade mi costa 10 ore di lavoro : aiuttttoooo