Ciao io in rete tramite xda ho trovato una guida per sbloccare il bootloader e possibile???
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Ciao io in rete tramite xda ho trovato una guida per sbloccare il bootloader e possibile???
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che io sappia so che ci sono riusciti con mx4 e comunque la procedura è molto rischiosa....il bootloader è l'unica cosa in un cellulare che se compromesso lo rende un fermacarte senza alcuna possibilità di ripristino... Per mx5 non sapevo
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Che io sappia so che ci sono riusciti con mx4 e comunque la procedura è molto rischiosa....il bootloader è l'unica cosa in un cellulare che se compromesso lo rende un fermacarte senza alcuna possibilità di ripristino... Per mx5 non sapevo[/QUOTE]
É un fake..
Ho installato la nuova 4.5.4.1A e installato il google installer dall'App Center ma non riesce ad installare i servizi google. Ho notato che l'app google installer ha subito un'aggiornamento proprio in nottata per cui credo sia un problema dell'app. Rimane su Installing e non completa l'installazione. Ho provato sia con root attivo che root disattivato ma non cambia nulla. A fianco alla scritta Google Play si intravede una cosa tipo "Wat.." ma è spostata e non si legge bene...
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz
SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
9600pro (10-10-15)
Ragazzi ho installato la Flyme 5 di BB72 ma ho notato che non mi va più "ok google" da ogni schermata e nelle impostazione non c'è più la possibilità di flaggare abilità ok google da ogni schermata... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sisi l'ho installato, la cosa strana è che è scomparsa proprio la voce "ok google da ogni schermata". C'è soltanto quella "ok google dall'app google".
ho letto che per alcuni la flyme5 è perfetta, andrebbe bene anche a me salvo alcuni bug, tipo non trovo licona di whats app, il programma c'è ma l'icona no,scomparsa, boh!!!e ho fatto la pulizia due volte prima di reinstallare le app da un bakeup... e poi il wifi......:emo_im_frustate:orribbbbbbile,praticame nte non aggancia se non per due secondi....non so se ho sbagliato qualcosa magari nella configurazione, che problemihai riscontrate...grazie in anticipo....
Ultima modifica di evolutionroma; 12-10-15 alle 11:59
Io uso telegram e funziona perfettamente così come il wifi...anzi prende dove il mio tablet Samsung perde segnale...onestamente non saprei può darsi ci sia qualche incompatibilità con il tuo router
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App