Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
no ho fatto la procedura a mano visto chAllegato 153316e il mio in precedenza era un C ma ora non riesco ad installare le gapps poi guardate la foto :angry:
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedech
no ho fatto la procedura a mano visto ch
Allegato 153316e il mio in precedenza era un C ma ora non riesco ad installare le gapps poi guardate la foto :angry:
Ragazzi sto caricando la versione già convertita se tutto va bene entro stasera posto il Link
-
Quote:
97nik
Ragazzi sto caricando la versione già convertita se tutto va bene entro stasera posto il Link
Ti prego sono senza cellulare in questo momento :love:
-
Quote:
fedech
Adesso sono fuori casa ho lasciato il PC acceso, così caricava il firmware già convertito, tra circa 1:30/2 ore vi posto il Link ;)
-
Quote:
97nik
Adesso sono fuori casa ho lasciato il PC acceso, così caricava il firmware già convertito, tra circa 1:30/2 ore vi posto il Link ;)
scusa, ma per convertito che intendi?
-
Quote:
Teto77
scusa, ma per convertito che intendi?
Intendo la versione I che è possibile installare nei telefoni cinese
-
scusa ma se flagghi non va?
-
Quote:
fedech
no ho fatto la procedura a mano visto ch
Allegato 153316e il mio in precedenza era un C ma ora non riesco ad installare le gapps poi guardate la foto :angry:
ma poi che novità è questa cosa??? meglio che non aggiorni quindi... (ho firmware A)
-
Quote:
fedech
Sono appena arrivato a casa , e purtroppo l'upload non è andato a buon fine appena possibile carico il firmware convertito
Se solo avessi la fibra :(
-
ti capisco!! io ho eolo!! (scelta obbligata dal padrone di casa)...ti lascio immaginare! grazie dello sbattimento :-P