Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nik
Devi aprire l'app center e scrivere Google installer apri il primo risultato e poi in basso ci dovrebbero essere tre punti vai su old version e scarica una versione precedente
ragazzi nessuno mi da un aiuto? mx5 firmware 5.0. 0.1 A non mi arrivano le notifiche whatsapp, solo quando entro nell applicazione..., si addormenta dopo un po'... eppure i permessi sono tutti attivati...
-
Quote:
vidon77
ragazzi nessuno mi da un aiuto? mx5 firmware 5.0. 0.1 A non mi arrivano le notifiche whatsapp, solo quando entro nell applicazione..., si addormenta dopo un po'... eppure i permessi sono tutti attivati...
hai controllato nell app sicurezza le impostazioni di avvio automatico delle varie app?
-
Quote:
Teto77
hai controllato nell app sicurezza le impostazioni di avvio automatico delle varie app?
si tutto attivato... almeno penso...
-
Quote:
vidon77
si tutto attivato... almeno penso...
Anche nel reparto Power dell'app sicurezza? Assicurati che Whatsapp sia sotto le app protette in background.
-
Quote:
9600pro
Anche nel reparto Power dell'app sicurezza? Assicurati che Whatsapp sia sotto le app protette in background.
grazie non lo conoscevo, ma cmq Whats app è attivato quindi non è quello...
-
ciao
Io ho lo stesso problema con Viber, mentre WUP funziona correttamente
Dopo averne provate di tutte e di +, l'unico sistema per ricevere le notifiche è quello di mettere il "lucchetto" all'applicazione
Facendo così Viber è tornato a funzionare correttamente
-
Quote:
gianal71
ciao
Io ho lo stesso problema con Viber, mentre WUP funziona correttamente
Dopo averne provate di tutte e di +, l'unico sistema per ricevere le notifiche è quello di mettere il "lucchetto" all'applicazione
Facendo così Viber è tornato a funzionare correttamente
lucchetto??? io forse forse ho risolto attivando tutto il mondo google (play service play store ecc... ) nell app permessi!
-
Una delle prime cose da fare per essere certi che le app non vengano killate in background è bloccare (fare un tap lungo sull'app da taskmanager finchè non appare un lucchetto) l'app desiderata da taskmanager ;)
-
Quote:
BB72
Una delle prime cose da fare per essere certi che le app non vengano killate in background è bloccare (fare un tap lungo sull'app da taskmanager finchè non appare un lucchetto) l'app desiderata da taskmanager ;)
non lo sapevoooooooooooo!!!!
-
Come funziona la versione a? Tutto bene che non riesco proprio ad aspettare la I ahahaha
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App