Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nik
Quote:
lollocella262
Ragazzi ma perchè sul sito ufficiale della flyme non c'è la versione 5 stabile?
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Si che c'è guarda bene, a fine novembre /inizio dicembre esce il firmware I ;)
Cavolo non vedo l'ora, si alla fine l'ho trovata grazie!
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
97nik
Quote:
lollocella262
Ragazzi ma perchè sul sito ufficiale della flyme non c'è la versione 5 stabile?
Androidiani App
Si che c'è guarda bene, a fine novembre /inizio dicembre esce il firmware I ;)
Non vedo l'ora fonalmentee! Si alla fine l'ho trovata, l'ho scaricata ed è pronta per quando arriva la I ahahaha grazie mille
-
scusate, io posseggo un mx5 con firmware Ufficiale I. se installo la Beta della Flyme5 che è versione A poi posso mettere quando uscirà quella in versione I?
-
Quote:
grepo
scusate, io posseggo un mx5 con firmware Ufficiale I. se installo la Beta della Flyme5 che è versione A poi posso mettere quando uscirà quella in versione I?
Certo, col firmware I ufficiale puoi fare quello che ti pare, e passare da un firmware ad un altro indistintamente.
-
Ragazzi ma si può in qualche modo utilizzando il root rimuovere i programmi cinesi della versione A?
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi ma si può in qualche modo utilizzando il root rimuovere i programmi cinesi della versione A?
Androidiani App
Si utilizzando titanium backup puoi disinstallare le app di sistema ;)
-
Buongiorno a tutti, dopo aver installato la versione stabile fylme 5 ed effettuato il reset di fabbrica, ho installato i servizi google. Fino qui tutto ok ma quando da play store provo ad installare applicazioni, ho il seguente messaggio di errore:
"Error retrieving information from server"
In pratica non mi installa le applicazioni.
Come posso risolvere?
-
Quote:
tuttogas
Buongiorno a tutti, dopo aver installato la versione stabile fylme 5 ed effettuato il reset di fabbrica, ho installato i servizi google. Fino qui tutto ok ma quando da play store provo ad installare applicazioni, ho il seguente messaggio di errore:
"Error retrieving information from server"
In pratica non mi installa le applicazioni.
Come posso risolvere?
Devi scaricare una versione precedente di google installer su l'app store, io ho risolto così :)
-
Un altra cosa invece, ho notato un bug nella versione A.. Ho impostato le notifiche nella lock screen e funzionano fino a quando non spengo e riaccendo il telefono.. Per farle funzionare poi devo riattivarle dalle impostazione.. Cosa posso fare?
-
Che versione mi consigliate visto che ho riscontrato diversi problemi in chiamata? Io ho il modello internazionale con la versione 4.5.4.1!