Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianocaldara
Che versione mi consigliate visto che ho riscontrato diversi problemi in chiamata? Io ho il modello internazionale con la versione 4.5.4.1!
L'ultima beta e poi metti il modding perfetto di BB72, sta tutto in prima pagina. Problemi zero. Se riscontrerai ancora problemi in chiamata allora dovrai far valere la garanzia temo.
-
Ma devo fare clear data quando passo alla beta? Poi posso ritornare a un firmware internazionale?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
marianocaldara
Ma devo fare clear data quando passo alla beta? Poi posso ritornare a un firmware internazionale?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Fare Clear Data è cosa buona e giusta. Poi puoi ritornare a qualsiasi firmware tu voglia, in qualsiasi momento, basta mettere il firmware desiderato nella memoria del telefono e farlo partire dal telefono semplicemente cliccandoci sopra.
-
Prima di fare clear data come fai il backup?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
marianocaldara
Che versione mi consigliate visto che ho riscontrato diversi problemi in chiamata? Io ho il modello internazionale con la versione 4.5.4.1!
Io ti consiglio l'ultima versione disponibile della flyme 5 stabile anche se è la A c'è molto italiano al suo interno e funziona molto bene anche come batteria che mi dura di piú
-
-
Quote:
daferra
L'ultima beta e poi metti il modding perfetto di BB72, sta tutto in prima pagina. Problemi zero. Se riscontrerai ancora problemi in chiamata allora dovrai far valere la garanzia temo.
perdonami, anche io sto per accingermi a caricare l'ultima beta, ma poi cosa devo fare? dove trovo il modding perfetto di BB72?
anche io ho firmware internazionale in origine
-
Quote:
grepo
perdonami, anche io sto per accingermi a caricare l'ultima beta, ma poi cosa devo fare? dove trovo il modding perfetto di BB72?
anche io ho firmware internazionale in origine
Qua:
https://www.androidiani.com/forum/me...meizu-mx5.html
-
Quote:
9600pro
Ma è una beta questa giusto?
-
i
|