Visualizzazione stampabile
-
Buona sera al padrone di casa e agli altri frequentatori!
è uscita la Flyme OS 5.1.1.0A ed è certamente scaricabile qui: Flyme OS????-MX5
Ringrazio in anticipo chiunque la dovesse provare e mi facesse sapere se, finalmente, Meizu ha:
1) inserito l'hotspot nelle icone che compaiono dal menù veloce trascinando dall'alto verso il basso
2) risolto con la perdita delle impostazione del wifi in caso di indirizzo ip statico
Purtroppo dal changelog tradotto non mi pare che abbiano fatto nulla in tal senso ...
PS: sono ancora fermo alla Flyme OS 4.5.2.7A perchè in tutte le altre ho trovato problemi di stabilità o di funzionalità e mi sono rotto di perdere 4 ore per installare la nuova Flyme ... provarla .... e ritornare alla Flyme OS 4.5.2.7A
-
i
|
Flyme OS 5.1.1.0A
Aggiunta al Download
|
-
Nessuno ha provato l'aggiornamento della 5?
Sono tentato di provarla perchè rileggendo il changelog forse ... e dico forse ... hanno fatto le modifiche che ho richiesto:
1) Ottimizzazione: Ottimizzazione delle questioni Internet Wi-Fi
2) Il gesto scorrevole pulsante Aggiungi "per aprire le opzioni del menu' Opzione hotspot portatile
sono tentato :noword:
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier73cs
Nessuno ha provato l'aggiornamento della 5?
Sono tentato di provarla perchè rileggendo il changelog forse ... e dico forse ... hanno fatto le modifiche che ho richiesto:
1) Ottimizzazione: Ottimizzazione delle questioni Internet Wi-Fi
2) Il gesto scorrevole pulsante Aggiungi "per aprire le opzioni del menu' Opzione hotspot portatile
sono tentato :noword:
Io la sto usando, funziona tutto molto bene.. Anche il bug delle notifiche sulla lockscreen ora funzionano esattamente
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Scusate, ma per passare alla 5.1 devo prima installare la 5.0?
attualmente ho la 4.5.2.7.A
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier73cs
Scusate, ma per passare alla 5.1 devo prima installare la 5.0?
attualmente ho la 4.5.2.7.A
Non credo..
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
uhm ... ho scaricato il file update dal sito perchè pesava 900 e rotti mentre quello scaricato dal tele era solo da 500
-
Uno è l ota quindi un pacchetto più piccolo solo con le modifiche al software, mentre quello dal sito flyme è l'intero sistema... Cmq speriamo esca presto la versione internazionale... Sul forum di meizu italia lo danno per fine novembre siamo gia al 20 per cui dovrebbe mancare poco, si spera.
-
niente da fare ragazzi ... Meizu mi ha fregato ancora: manca l'icona per l'hotspot e quando spengo il telefono devo reinserire i parametri relativi al wifi con ip statico
ci rinuncio
-