Visualizzazione stampabile
-
Ciao, scusa ma come fai il downgrade?
Io ho inserito il file update.zip relativo all'ultimo Flyme 4 e ho avviato da esplora file / documenti.
PS: è probabile che sia io il problema ... non sono molto pratico, cmq le impostazioni wifi me le perde la Flyme 5 mentre con la 4 era tutto ok
Edit: Risolto! Avevo un update.zip relativo alla Flyme 4 non completo ... pesava un pò di meno di quello corretto ... forse avevo avuto qualche blocco durante il download. In ogni caso confermo La Flyme 5 mi perdeva le impostazioni del wifi e non aveva l'icona dell'hotspot.
Nella Flyme 4 mi funziona tutto perfettamente! ... me la tengo stretta stretta fino a quando non rilasciano la definitiva della Flyme 5.
Chiedo scusa per aver sporcato il 3d ...
Buona serata
-
i
|
Flyme OS 5.5.9.29 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Ragazzi ma quando uscirá la versione definitiva della flyme 5?
Inviato dal mio Meizu MX5
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollocella262
Ragazzi ma quando uscirá la versione definitiva della flyme 5?
Inviato dal mio Meizu MX5
Non si sa ancora niente
-
Quote:
97nik
Non si sa ancora niente
Aspetto con ansia la versione definitiva della flyme 5! Si sta facendo desiderare... Nessuna novità immagino?
-
Quote:
andrew1286
Aspetto con ansia la versione definitiva della flyme 5! Si sta facendo desiderare... Nessuna novità immagino?
no ancora niente
-
scusate ma sul blog di meizu italia (Nuovi aggiornamenti in arrivo! - Meizu Blog Italia) si parla di Flyme 4.5.4.1I attesa per questa settimana ...
quindi per la Flyme 5 in versione stabile forse ci sarà da aspettare ancora un pò :noword:
-
Io l ho gia messa la flyme 5 bella un solo bug per ora da segnalare su un applicazione messenger.. il resto tutto meglio della flyme 4 dalla ricezione alla reattivita .. il finger scanner migliorata l autonomia mi arriva a 5 ore e mezzo di display no lag no impuntamenti bella..
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
[quote name="pier73cs" post=7125448]scusate ma sul blog di meizu italia (Nuovi aggiornamenti in arrivo! - Meizu Blog Italia) si parla di Flyme 4.5.4.1I attesa per questa settimana ...
quindi per la Flyme 5 in versione stabile forse ci sarà da aspettare ancora un pò :noword:[/QUOTE]
-
[quote name="pier73cs" post=7125448]scusate ma sul blog di meizu italia (Nuovi aggiornamenti in arrivo! - Meizu Blog Italia) si parla di Flyme 4.5.4.1I attesa per questa settimana ...
quindi per la Flyme 5 in versione stabile forse ci sarà da aspettare ancora un pò :noword:[/QUOTE]
Questa e l autonomia... ho ancora 38x100 di batteria..https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UrYjN.jpg