Visualizzazione stampabile
-
i
|
Flyme OS 5.5.11.24 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
97nik
i
|
Flyme OS 5.5.11.24 BETA
Aggiunta al Download
|
Scusami se sono indiscreto... dove hai aggiunto, non vedo nessun link a proposito
grazie
-
Quote:
alonso53
Scusami se sono indiscreto... dove hai aggiunto, non vedo nessun link a proposito
grazie
Scusa hai ragione ,sicuramente non mi ha salvato la modifica del post, adesso ho aggiunto il link correttamente in prima pagina ;)
-
Scusate, sapreste dirmi quale versione della flyme I4.5.x int ha integrata la lingua italiana? Io ho provato la 4.5.4.1 ma tutte ci sono tranne che l italiano, grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando Androidiani App
-
Quote:
97nik
Scusa hai ragione ,sicuramente non mi ha salvato la modifica del post, adesso ho aggiunto il link correttamente in prima pagina ;)
Grazie, buona giornata... :D
-
Quote:
iaio72
Scusate, sapreste dirmi quale versione della flyme I4.5.x int ha integrata la lingua italiana? Io ho provato la 4.5.4.1 ma tutte ci sono tranne che l italiano, grazie
Inviato dal mio ASUS_Z00A usando
Androidiani App
Tutte le versioni I hanno l'italiano compresa quella che hai citato tu... http://download.meizu.com/Firmware/F...e1b/update.zip
-
ragazzi scusate, un'informazione, ho diverse versioni di flyme scaricate, all improvviso i file zip con all'interno il system-i.img, mi si vedono tutti cosi:
http://i66.tinypic.com/2zzual5.jpg
da cosa puo dipendere? o meglio come fare per ripristinarli allo stato .img
grazie
-
Quote:
97nik
Flyme OS 5.0.0.1I
Flyme OS 5.0.0.1I (Coming Soon) Disponibile Da Fine Novembre/Inizio Dicembre 2015
Grande! Da quale sito hai avuto la notizia della flyme 5.0 versione internazionale?:love:
-
Quote:
fox1993
Grande! Da quale sito hai avuto la notizia della flyme 5.0 versione internazionale?:love:
Dal blog ufficiale meizu Italia ;)
-
Quote:
97nik
Dal blog ufficiale meizu Italia ;)
Scusate ragazzi ho da poco istallato il firmware A Flyme OS 5.1.1.0A perņ mi lagga e mi si č pure riavviato... Mi consigliate un ripristino???