Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vidon77
Scusate ragazzi ho da poco istallato il firmware A Flyme OS 5.1.1.0A però mi lagga e mi si è pure riavviato... Mi consigliate un ripristino???
Si ti conviene ripristinarlo anche perché quella è una versione stabile
-
Quote:
97nik
Si ti conviene ripristinarlo anche perché quella è una versione stabile
Nooooooooooo devo reistallare tuttooooo! !!
-
i
|
Flyme OS 5.1.1.1A
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 5.1.1.1A
Aggiunta al Download
|
Grazie per quello che fai!
Una domanda, quando lancio l update.zip dall app documenti, se flaggo erase data ecc... È come ripristinassi da fabbrica?
-
Quote:
vidon77
Grazie per quello che fai!
Una domanda, quando lancio l update.zip dall app documenti, se flaggo erase data ecc... È come ripristinassi da fabbrica?
Diciamo che il ripristino dalle impostazioni di sistema è più completo perché ti da la possibilità di formattare la memoria interna del dispositivo.Ma va benissimo anche dalla recovery fare "erase data"
-
Quote:
97nik
Diciamo che il ripristino dalle impostazioni di sistema è più completo perché ti da la possibilità di formattare la memoria interna del dispositivo.Ma va benissimo anche dalla recovery fare "erase data"
Ma devo farlo per forza? O posso semplicemente lanciare l update senza cancellare nulla se provengo dalla precedente?
-
Quote:
vidon77
Ma devo farlo per forza? O posso semplicemente lanciare l update senza cancellare nulla se provengo dalla precedente?
non devi farlo per forza, pero se lo fai avrai un installazione più pulita, perché non rimangono file di una versione vecchia
-
Io sto usando l'ultima versione la 5.1.1.1A e funziona molto bene
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Io ho fatto un'installazione pulita ma adesso non mi funziona più il playstore. Quando provò a scaricare un'applicazione non mi parte il download. Qualcuno mi può rinfrescare le idee su come si scarica il playstore funzionante?
-
Quote:
coccox78
Io ho fatto un'installazione pulita ma adesso non mi funziona più il playstore. Quando provò a scaricare un'applicazione non mi parte il download. Qualcuno mi può rinfrescare le idee su come si scarica il playstore funzionante?
Prova a cancellare la cache del playstore