Visualizzazione stampabile
-
Cmq ragazzi, smartphone molto bello.. Però mi manca la cynogemnmode con tutte le sue personalizzazioni... La flyme è poverissima in confronto...
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
ciao a tutti oggi è uscita la beta del 12/08
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
posso installare una versione beta su un terminale internazionale? e se poi volessi tornare al mio vecchio firmware?
-
i
|
Flyme OS 5.5.12.8 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Per quando sarebbe prevista la flyme 5 stabile firmware i?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gmstyle
Per quando sarebbe prevista la flyme 5 stabile firmware i?
Meizu non ha ancora dichiarato niente, purtroppo sono in ritardo, anche perché la flyme 5 internazionale doveva uscire a fine novembre, la loro risposta "arriverà a breve" ;)
-
Quote:
97nik
Meizu non ha ancora dichiarato niente, purtroppo sono in ritardo, anche perché la flyme 5 internazionale doveva uscire a fine novembre, la loro risposta "arriverà a breve" ;)
Avevo sentito primi di dicembre qualche GG fa....booo. Io cmq ero su firmware a e sono passato al firmware i con la nuova guida ed il tool bb72 x grossoshop senza problemi e con gli ota abilitati. Aspetterò... :)
-
Quote:
gmstyle
Avevo sentito primi di dicembre qualche GG fa....booo. Io cmq ero su firmware a e sono passato al firmware i con la nuova guida ed il tool bb72 x grossoshop senza problemi e con gli ota abilitati. Aspetterò... :)
Hai fatto bene, poi dimmi se funzionano gli aggiornamenti ota
-
-
Quote:
gmstyle
Mi dai il link della guida in pvt? grazie :)