Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lodovico92
Ragazzi io ho il meizu versione cinee su cui però ho fatto la trasformazione ad I con OTA attivi e successivamente ho installato l'ultima beta flyme 5.... Adesso facendo ovviamente il clear data, posso installare la versione G?
Io ho fatto così ma partivo dall'ultima flyme 4 I....sono certo che facendo clear data puoi procedere anche partendo dalla beta
-
Scusate.. ma la versione G a cosa corrisponde?
Io ho la I di fabbrica ed è internazionale, poi so esserci la versione cinese (più aggiornata ma per il mercato orientale)
e infine c'è la versione A che è globale e un tempo aveva anche la lingua Italiana ma ora non più.
Questa versione G che cosa sarebbe? Mi conviene aggiornare la mia versione I originale con questa?
E se si che procedura dovrei fare per non perdere gli aggionamenti OTA?
-
La G è la nuova I. Da ora in poi la I non esisterá piú... sostituita appunto dalla G.
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
Quote:
daferra
La G è la nuova I. Da ora in poi la I non esisterá piú... sostituita appunto dalla G.
Inviato dal mio MX5 usando
Androidiani App
Grazie.. quindi dovrò necessariamente aggiornare manualmente o posso aspettare che sia rilasciato l'aggiornamento dalla mia I?
-
Ragazzi ho installato questa versiond Gli è sembra andare benissimo, unico problema non trovo più nelle impostazioni dove accedere all account flyme, qualcuno ha lo stesso problema?
-
Quote:
Dalcielo
Grazie.. quindi dovrò necessariamente aggiornare manualmente o posso aspettare che sia rilasciato l'aggiornamento dalla mia I?
Ti consiglio di fare un ripristino e installarla manualmente, siccome questa flyme è basata sulla 5.0
-
Quote:
Lodovico92
Ragazzi ho installato questa versiond Gli è sembra andare benissimo, unico problema non trovo più nelle impostazioni dove accedere all account flyme, qualcuno ha lo stesso problema?
Stesso problema,ho inviato un messaggio a meizu vi faccio sapere cosa rispondono ;)
-
Hanno praticamente tolto (almeno per ora) account flyme e quindi root...sono veramente stufo di tutte queste politiche assurde che cambiano ad ogni versione..metti la lingua, togli la lingua... Metti root... Togli root...veramente odiose
-
Concordo con BB72.
Io ho aggiornato manualmente senza clear data provenendo dall'ultima i. Tutto ok. Ero stufo di aspettare ota
-
Quote:
Lodovico92
Ragazzi ho installato questa versione G e sembra andare benissimo, unico problema non trovo più nelle impostazioni dove accedere all account flyme, qualcuno ha lo stesso problema?
Stesso problema :unamused2: