Ho installato la flyme 5.g tutto ok ma nella lockscreen non c'è più la possibilità di impostare lo swipe a destra per avviare il dialer?
Visualizzazione stampabile
Ho installato la flyme 5.g tutto ok ma nella lockscreen non c'è più la possibilità di impostare lo swipe a destra per avviare il dialer?
Peccato, è una funzione quasi fondamentale ed era presente nella flyme 4
é uscita la beta del 12/01
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
i
Flyme OS 5.6.1.12 BETA
Aggiunta al Download
Ma nella versione G della flyme 5 non c'è la ricerca rapida con lo swipe verso l'alto? :(
Si sono risolti i problemi relativi all'account flyme per il root?
Dopo aver provato per una settimana la Flyme OS 5.1.2.0G ufficiale, sul mio MX5 cinese, sono tornato alla Flyme OS 4.5.4.1I ufficiale perchè la ritengo ancora superiore.
Della Flyme 5 non mi piace:
- ricezione traballante e connessione dati che si impunta per qualche secondo;
- gestione delle modifiche delle immagini (ritaglio, regolazioni varie ecc.) perchè sovrascrive l'immagine originale;
- non mi piace il fatto che non si possa creare una pagina a sinistra della home;
- il lettore musicale con copertine nella lockscreen;
- la barra di notifica che diventa illegibile durante l'esecuzione di alcune applicazioni;
- le impostazioni di controllo dei consumi della batteria;
- il tasto videocamera (ripresa video) dentro al menù modalità della fotocamera;
- altre piccolezze varie.
Da apprezzare della 5 c'è il menu impostazioni e la gestione delle notifiche che sulla 4 sono doppie.....
Ciao come hai fatto a tornare alla versione 4?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App