Visualizzazione stampabile
-
i
|
Flyme OS 5.6.1.19 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoxHound
Si esatto touchpal emoji ed è stata scaricata dal playstore
Tu hai un mx5 asiatico? Il mio si.
-
Quote:
walker73
Tu hai un mx5 asiatico? Il mio si.
Esatto, che ho fatto diventare I con gli ota attivi mediante la guida qua su androidiani, ho la flyme 4 attualmente.
-
i
|
Flyme OS 5.6.1.26 BETA
Aggiunta al Download
|
-
ė uscita la beta 01/02/16 e la global 5.1.3.0G
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
-
i
|
Flyme OS 5.6.2.1 BETA, Flyme OS 5.1.3.0A, Flyme OS 5.1.3.0G
Aggiunti al Download
|
-
Scusate.. qualcuno sa che differenza c' tra la versione G e quella Indian?
Anche quest'ultima è stata aggiornata e se fosse multilingua ma con la possibilità
di impostare l'account Flyme e quindi fare il root io la preferirei..
-
Quote:
Dalcielo
Scusate.. qualcuno sa che differenza c' tra la versione G e quella Indian?
Anche quest'ultima è stata aggiornata e se fosse multilingua ma con la possibilità
di impostare l'account Flyme e quindi fare il root io la preferirei..
Ciao, guarda che esiste il modo per avere account flyme e root, trovi le istruzioni nella pagina principale con le varie app da installare
-
Quote:
FoxHound
Ciao, guarda che esiste il modo per avere account flyme e root, trovi le istruzioni nella pagina principale con le varie app da installare
Si lo so.. l'ho anche fatto nella versione 5.1.2.0G, però preferivo quando era tutto integrato.
Speravo che nella nuova versione sarebbero tornati sui loro passi almeno con l'account Flyme
ma così non è stato per questo la mia domanda.. vedendo la versione Indian di poco più grande
della versione G mi sono chiesto se magari poteva fare al caso mio.
Edit: come non detto, anche nella versione indiana maccartismo l'account flyme. Spero che il metodo precedente per ottenerlo funzioni senza problemi.
-
A qualcuno e arrivato l ota della nuova versione? O bisogna installare sopra la rom completa? Parlo della globale ovviamente