Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Le globali per ora non vengono notificate tramite OTA... Bisogna procedere con installazione tramite update.zip
Ciao, oggi ho ritirato il cell con firmware 4.5.4.1I, prima di poter installare la 5.1.3G devo seguire la guida presente nel link "Come installare Flyme 5 (5.1.1.0A) con Italiano e Play Store su Meizu Mx5" e poi passare a 5.1.3?
-
Quote:
dcgiuseppe
Ciao, oggi ho ritirato il cell con firmware 4.5.4.1I, prima di poter installare la 5.1.3G devo seguire la guida presente nel link "Come installare Flyme 5 (5.1.1.0A) con Italiano e Play Store su Meizu Mx5" e poi passare a 5.1.3?
Segui questa guida mettendo direttamente la 5.1.3G
https://www.androidiani.com/forum/me...ta-attivi.html
-
i
|
Flyme OS 5.6.3.22 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.1.4.0A e Flyme OS 5.6.3.29 BETA
Aggiunti al Download
|
-
Ciao ragazzi, dove posso trovare il changelog delle varie beta che escono settimanalmente? Grazie...
-
i
|
Flyme OS 5.6.4.7 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
Takeopen
Ciao ragazzi, dove posso trovare il changelog delle varie beta che escono settimanalmente? Grazie...
Le puoi trovare qui
Flyme
Ma non so se ti conviene visto che sono scritte in cinese e con google traduttore non si capisce niente ;)
-
i
|
Flyme OS 5.6.4.12 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Le versioni beta vanno avanti di brutto rispetto a quelle ufficiali o stable che siano, arriveranno mai a android m?
Secondo te @97nik ci stanno lavorando su, non riesco a trovare nessuna notizia a riguardo.
-
Quote:
FoxHound
Le versioni beta vanno avanti di brutto rispetto a quelle ufficiali o stable che siano, arriveranno mai a android m?
Secondo te @
97nik ci stanno lavorando su, non riesco a trovare nessuna notizia a riguardo.
Secondo me Meizu aggiornera tutti i suoi top di gamma ad Android M ,l'unico lato negativo e che vi vorrą molto tempo ;)
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk