CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 72 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 718
Discussione:

[RACCOLTA FIRMWARE] Firmware Meizu Mx5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    [quote name="lu800" post=7132290][quote name="BB72" post=7132260][quote name="lu800" post=7132130][quote name="BB72" post=7131412][quote name="daferra" post=7131305][quote name="BB72" post=7128114]Se volete trovate in rete la Flyme 5 basata sull'ultima beta 5.9.29 da me modificata con aggiunta italiano (la traduzione non è totale), playstore e debloated per le applicazioni cinesi di sistema. Va molto bene...
    Innanzitutto grazie!!

Dopodichè confermo che va benone.....bisogna solo farci la mano...come è normale che sia. Eccellente lavoro, grazie ancora.[/QUOTE]

Grazie mille per il feedback....

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ciao ma la difficoltá di averla completamente in italiano e poterla flashare come un normale update dove sorge?grazie in anticipo per la risposta..

Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App[/QUOTE]

Italiano: purtroppo nella flyme 5 moltissime stringhe sono state cambiate rispetto alla flyme 4 pertanto le stringhe ita della flyme 4 internazionale possono essere usate solo in parte. Tradurre il resto sarebbe un lavoraccio...meglio aspettare una versione internazionale

Flash rom: purtroppo i meizu hanno il bootloader bloccato e questo impedisce l'installazione di una qualsiasi recovery modificata. La recovery stock controlla l'hash dei files inclusi nell'update.zip e basta modificare una sola virgola che l'installazione fallisce. Pertanto ad oggi il flash della partizione system.img è l'unica procedura perseguibile

Del bootloader bloccato lo sapevo servirebbe un jailbreak che il boot controllava tutto l update all interno no pensavo che bastava mascherare la versione e passava.. secondo te meizu blicchera anche questa procedura di sovrascrivere il sistem da root?grazie per la .risposta esaudiente!

Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App[/QUOTE]

No non credo proprio....sarebbe abbastanza impossibile...

Grazie molto gentile..

Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato lu800 per il post:

BB72 (08-10-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Il mio amatissimo "A" mi segnala la disponibilità dell'aggiornamento alla 4.5.4.1A

... purtroppo sono fuori copertura wifi e dovrò aspettare stasera per aggiornare

Ciao a tutti

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pier73cs per il post:

9600pro (08-10-15),97nik (08-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier73cs Visualizza il messaggio
    Il mio amatissimo "A" mi segnala la disponibilità dell'aggiornamento alla 4.5.4.1A

... purtroppo sono fuori copertura wifi e dovrò aspettare stasera per aggiornare

Ciao a tutti
    avranno rimesso l'italiano???

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marechiaro8 Visualizza il messaggio
    [quote name="pier73cs" post=7133326]Il mio amatissimo "A" mi segnala la disponibilità dell'aggiornamento alla 4.5.4.1A

Ciao a tutti
    avranno rimesso l'italiano???[/QUOTE]

Mi piacerebbe essere smentito ma l'italiano è ormai andato per sempre da tutte i terminali meizu che non siano I....

Inviato dal mio X600 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di 97nik

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pier73cs Visualizza il messaggio

Ciao a tutti
    Grazie della segnalazione

Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

Moderatore L'avatar di 97nik

Smartphone
    Meizu Mx5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 519 volte in 350 Posts
    Predefinito

i

Flyme OS 4.5.4.1A
    Aggiunta al Download

Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1
    SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890
    Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz

SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Certamente non avremo l'italiano sulla versione "A" ... me lo ha detto Meizu in persona" proponendomi il downgrade ...

"Dear customer,
    Thanks for supporting MEIZU.
    We are deeply sorry for the inconvenience caused.
    Sorry to inform you that after Flyme OS 4.5.2.4A , all firmware of MX5 products in the future won't support Italian language.
    This only restricts to the Chinese version firmware, but available in the international version in order to protect the legal rights of the international customers and prevent the illegal selling.
    Attention: The A/U/C flyme firmware are Chinese version, the I version is the international version, they are not match and compatible, thus you can't change the firmware from A/U/C version to I version.
    In order to restore the Italian language, you could kindly downgrade to the Flyme OS 4.5.2.2A of MX5.
    Please click here to download: http://download.meizu.com/Firmware/F...e53/update.zip
    Before downgrading, please backup your data and follow the instructions as below:
    1. Download the Flyme OS 4.5.2.2A to your computer and then copy to your phone or download to the phone directly.
    2. Hold Power button with volume up for a while--->Enter into the recovery mode.
    3. Downgrade to Flyme OS 4.5.2.2A. (please also click clear data!!!)
    Please remember to backup your data and choose clear data when downgrading.
    Apologies again for the inconvenience we brought to you.
    And your kind feedback will be taken into serious consideration and we will make some improvements in the future.
    Have a nice day."

Come già detto me lo tengo in versione "Inglese" e pace ... (anche perchè ho provato a seguire le procedure per passare alla "I" e non ci sono riuscito .... poi ho perso la pazienza) ... almeno ho gli aggiornamenti in tempo reale e, ogni tanto, mi riapro google translate

In più ho segnalato la seccatura della mancanza dell'icona dell'hotspot nella Flyme 5 beta e della perdita delle impostazioni del wifi (... e dicono che ne terranno conto ...vedremo)

Saluti a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 35 Posts
    Predefinito

Sembra che il nuovo firmware rilasciato oggi fixi il problema di disconnessione del wifi a schermo spento! Se riesco dopo lo installo e domani vi faccio sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

mah ... io non ho mai avuto problemi di disconnessione del wifi a schermo spento, anzi mi si disconnette in automatico l'hotspot nel caso in cui il device che utilizza l'hotspot si spegne o va in standby, che mi sembra un'ottima funzione in termini di risparmio della batteria

cmq, io ho installato la flyme 4.5.4.1A e mi sembra ancora più veloce ... ma magari è solo una sorta di effetto placebo

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao io in rete tramite xda ho trovato una guida per sbloccare il bootloader e possibile???

Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App

Pagina 5 di 72 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio