Innanzitutto grazie!!
Dopodichè confermo che va benone.....bisogna solo farci la mano...come è normale che sia. Eccellente lavoro, grazie ancora.[/QUOTE]
Grazie mille per il feedback....
Inviato dal mio X600 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao ma la difficoltá di averla completamente in italiano e poterla flashare come un normale update dove sorge?grazie in anticipo per la risposta..
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Italiano: purtroppo nella flyme 5 moltissime stringhe sono state cambiate rispetto alla flyme 4 pertanto le stringhe ita della flyme 4 internazionale possono essere usate solo in parte. Tradurre il resto sarebbe un lavoraccio...meglio aspettare una versione internazionale
Flash rom: purtroppo i meizu hanno il bootloader bloccato e questo impedisce l'installazione di una qualsiasi recovery modificata. La recovery stock controlla l'hash dei files inclusi nell'update.zip e basta modificare una sola virgola che l'installazione fallisce. Pertanto ad oggi il flash della partizione system.img è l'unica procedura perseguibile
Del bootloader bloccato lo sapevo servirebbe un jailbreak che il boot controllava tutto l update all interno no pensavo che bastava mascherare la versione e passava.. secondo te meizu blicchera anche questa procedura di sovrascrivere il sistem da root?grazie per la .risposta esaudiente!
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App[/QUOTE]
No non credo proprio....sarebbe abbastanza impossibile...
Grazie molto gentile..
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App