Idem... Ho scaricato il pacchetto è aggiornato manualmente
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Mi confermate che l'applicazione temi è stata ripristinata?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App
Ops....mi confermate che devo scaricare l'update zip, copiarlo in memoria ed installarlo tramite "documenti"? Perdo i dati o rimane tutto intatto?
Buongiorno,
con la nuova versione 5.1.5.0G del firmware su MX5, di tanto in tanto mi compare una notifica relativa ad offerte economiche per servizi dati oltre oceano. Questa cosa la si trova nel firmware alla voce "Dual sim e reti --> Global data". Come diavolo si fa a disattivare queste notifiche ?
Grazie
Scarica update.zip e copialo nella memoria del cell in nessuna directory particolare
Accedi alla recovery (spegni il cell, aspetta 10s poi premi tasto Power e volume su contemporaneamente finché non appare il logo Meizu e rilasci) e selezioni solo la voce upgrade (non clear data) e fai start
Il primo boot è un po' lungo...devi poi solo riattivare i permessi di root nel caso tu li voglia attivi... Per il resto non perdi nulla
EDIT: dopo il passaggio alla nuova 5.1.5.0G a me non scarica più APP dal playstore...capita anche ad altri?
EDIT2: playstore funziona...per qualche strano motivo cercava di scaricare da WiFi mentre sono su rete dati... Solved
Scarica disable application [ROOT] dal market e disabilita il primo processo che vedi nello screenshot qui sotto (devi ovviamente avere i permessi di root attivi e dare consenso ai popup che ti vengono fuori)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...c023565c88.jpg
Grazie davvero per la tua risposta........ma forse mi sono perso un tassello.
Solo adesso mi sono accorto che, tra gli account esistenti, non e' piu' presente l'account flyme con il quale avevo attivato i permessi di root, o forse i settaggi per l'account flyme sono stati spostati altrove e non lo so. Posso chiederti per favore come fare per riottenere il root ?
Grazie
Credo ti sia successa la stessa cosa che è successa a me! segui allora questo thread, ripristinerai tutto in pochi secondi:
https://www.androidiani.com/forum/me...sonalizza.html
Grazie, sono riuscito quindi a riattivare il root e a disabilitare il servizio. Pero' con il firmware 5.1.5.0G noto un problema. I messaggi whatsapp e le email mi arrivanno a raffica solo se risveglio il telefono. E' possibile ritornare a 5.1.3.0G con il semplice file update.zip ? Con la versione precedente non avevo problemi alle notifiche.
Grazie